30 Days OTP Challenge - FrUk
di Lady White Witch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/11/14, ore 21:37

Io non vorrei recensire questo ultimo capitolo,perché se lo recensisco poi questa bella raccolta finisce e NON voglio!Mi ci ero affezionata…
Complimenti per i 30 capitoli scritti fino ad ora,li ha apprezzati molto,non hai mollato complimenti anche per questo.
C’erto la coppia fornisce sempre spunti nuovi ma il merito è tutto tuo!
In questo ultimo capitolo hai racchiuso la vera essenza della FrUk…quindi ti dico solo questo:grazie per averci tenuto compagnia!Alla prossima!
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 09:37 pm)

02/11/14, ore 16:19

Degna conclusione di una raccolta che, sicuramente, mi mancherà tantissimo. Come sempre il capitolo è ben scritto, il prompt è sfruttato in maniera inaspettata (mi aspettavo un'impennata del rating, conoscendo Francis xD) e il tutto è reso in maniera unica e coinvolgente. ♥♥♥
*fanghirla a dismisura con tutti i suoi feels repressi* (perché ora posso!)
Quanto mi mancherà tutto questo!
Seriamente: complimenti per la fic nel complesso, e per questa chiusa così carina.
Saluti
IMmatura

02/11/14, ore 09:28

Hey ciao.
Ho appena letto questo capitolo che come sempre è scritto in maniera divina.
Hai sempre avuto il talento di riuscire ad azzeccare i caratteri dei personaggi,rendendoli veri.
I metodi alternativi di Francis di sbollire lo stress di Arthur,sono meravigliosi *-*.
Perdonami per aver recensito così tardi, e per la mia assenza ma tra la scuola ed un trasloco, mi sono persa.
Complimenti ancora per la storia.
Baci
Tay66

01/11/14, ore 21:15

Oddio scusa il ritardo!!! Adoro questa raccolta e dannazione sono disperata per la sua fine!
Mi è piaciuta veramente tanto! Brava Brava!! Spero che continuerai l'altra raccolta perchè questa mi ha entusiasmata tantissimo!!
Grazie!!
Bacionissimi EM!
P.S. Questo capitolo è bellissimo, la foto è splendida e il capitolo, scritto con quella modalità, è veramente bellissimo!!
Brava! Bravissima!!

22/10/14, ore 23:12

Eccomi sono in tremendo ritardo,come sempre scusa scusa,ma ci sono !
E recensisco questo capitolo come promesso
Inghilterra mi ha sempre affascinato per questo motivo,l’abilità di tener tutto dentro,certo è uno svantaggio nella vita reale ma rende le FrUk ancora più piacevoli!
Benedetto America o Canada che li ha messi in camera assieme!Anche se credo che sia stato Canada seguendo il suo istinto francese.
Questo capitolo mi è piaciuto molto,trasmette un senso di calore adorabile che ti fa apprezzare questa coppia.

12/10/14, ore 22:57

Mamma che bel capitolo e come sono dolcissimiiii x3 giuro che mi è piaciuto tantissimo sei stata brava ;)

11/10/14, ore 15:45

ODDIO COME SONO DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLCI!!!!!!!!!!!!
Brava, brava brava brava, ti amo. Basta.
Adoro la dolcezza tra Francia e Inghilterra!
Sei riuscita, in maniera fantastica aggiungerei, a descrivere la dolcezza di Fran! Brava!
BACIONI EMMY!

11/10/14, ore 07:26

Carinissima! ! Io ho sempre immaginato una cosa del genere - il fatto che uno dei due aiuti l'altro a dormire - è un mio headcanon :)
E tu l'hai creato in modo meraviglioso, davvero bello.
Mamma mia la prossima è l'ultima, non sto più nella pelle! Spero la scriverai in fretta :P.
Baci,

03/10/14, ore 17:43

Ohh hai aggiornato!Grande! Appena ho visto il nuovo capitolo mi sono fiondata a leggerlo!
Che idea carina ma Arthur mezzo nudo non è ridicolo,esprime solo tutta la sua bellezza!Ohohoh Farncis mi ha contagiato con la sua mente perversa,ma per la FrUk questo e altro! =)
Ahh che cattivone Francia che filtrava con la barista,avrebbe dovuto provarci , emm volevo dire soccorrere,SOCCORRERE Arturh mezzo ubriaco … Ehh va bhe XD
Grazie per aver aggiornato e complimenti ancora!

03/10/14, ore 16:52

ahahaha xD povero Iggy...però sarei voluta essere lì eheh... xD comunque mi è piaciuto un sacco questo chappy :3

03/10/14, ore 07:01

Ahah povero Arthur! America, gira che ti rigira, riesce sempre a fargli fare le cose più sceme.
Ma meno male che c'è Francis :), davvero adorabile il fatto che si conci come il suo Angleterre - un po' meno che stesse flirtando con il barista. Smettila di fare il pervertito davanti ad Arthur o finirà col tagliarti le mani ;).
Bellissimo lavoro come sempre.
Alla prossima, ci avviciniamo alla fine.

03/10/14, ore 00:03

ODDIO ARTUR CON IL GREMBIULINO SEXY!!! GRAZIE!
Sono contenta quando aggiorni! Sai sempre tirarmi su la giornata con questa fic è carinissima, bellissima ed epicaaaaa
Leggen... un attimino..... arriva...... solo un secondo....... DARIA!
Grazie, brava, bravissima, la amo!
Bacionissimi EM!

01/10/14, ore 19:28

Sì ci sono eccomi qui!
Che dire i miei commenti sono regolari come i miei voti scolastici, ma ogni tanto ci tengo a farti sentire il mio sostegno :).
Devo farti ancora una volta i miei complimenti per questa tua raccolta, perché è una vera e propria meraviglia. I tuoi headcanon sono una meraviglia.
Amo il modo in cui percepisci Arthur e Francis, perché è molto simile a il modo in cui li vedo io.
Bellissima questa flash, che insieme a quella del matrimonio, è forse la mia preferita.
Bel lavoro,

28/09/14, ore 21:11

Io seguo questa storia da quando non ero ancora registrata,l’ho amata subito!
L‘idea è geniale!Una raccolta di piccoli racconti  dolci dolci come le caramelle dedicati ad una coppia classica di Hetalia, la Fruk (che a parer mio è una delle  più belle,ma dettagli hahahaha.
Ti seguo da quando hai iniziato,ma da poco sono iscritta quindi ci tenevo a esprimere tutto il mio apprezzamento per questa raccolta e per la tua scrittura,questa storia mi fa sempre ridere o sospirare d’amore!   Ogni volta che compariva un nuovo capitolo,correvo a leggerlo,magari rileggendo anche qualcuno prima giusto per apprezzarli di più!
La Fruk è dolce dolce!E anche Arthur  che  fa la torta!Speriamo che almeno sia buona,ma sono sicura che Francia apprezzerà lo stesso!

28/09/14, ore 15:55

AAAAAWWWWW che dolciiii >w< sono stati super dolcissimi questi due in questo chappy!!! tremendamente adorabili x3
PS
adoro il commento di Gil xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]