30 Days OTP Challenge - FrUk
di Lady White Witch

25/03/14, ore 20:44

Buonsalve :3 Alla fine, mi sono decisa a leggere questa fanfiction e a recensire (non ho avuto molto tempo negli ultimi giorni -.-")!
Inizio col farti i complimenti per il pairing scelto perchè ora posso sperare in qualche fanfiction FrUK XD Secondo poi, passando direttamente alla flashfiction, mi è molto piaciuta, è davvero molto dolce. La scena è abbastanza interessante in sè -di solito le fanfiction con "sfondo" di guerra sono GerIta o pairing molto più diffusi- e secondo me è una flashfic anche abbastanza originale perchè di solito le scene FrUK hanno risvolti del tipo "Arthur che insulta Francis", invece qui Arthur rimane tranquillo. Mi è davvero piaciuta, corro a leggere e recensire le altre :D
Kiss

08/03/14, ore 13:46

Ho già detto che ti adoro? Sicuramente, ma lo ripeto: TI ADORO! Scrivi magnificamente su Arthur, si vede quanto tu sia affezionata al personaggio, lo rendi sempre in maniera dannatamente IC. Inoltre non posso non apprezzare i riferimenti storici e la perfezione sintattico grammaticale. Non hai semplicemente belle idee, ma idee che sai inserire in un contesto ben fatto! Tu *la indica con posa teatrale* non osare interrompere questa raccolta, intesi??? è_é
Detto questo mo complimento anche per Francis, stavolta lo trovo semplicemente perfetto ^_^
Saluti
IMma