Not an ordinary life ~ Di rapimenti, peluche e inseguimenti
di Alley

Oddiosonomortadalridere.
Giuro, continuavo a ridere tanto che mia madre mi guardava malissimo!
Ho adorato questa one shot. Davvero, l'ho amata!
Non posso nemmeno dire quale parte ho preferito, perchè le ho amate TUTTE - anche se quella del Luna Park è stata la migliore, in effetti.
Sei spettacolare, che altro posso dire? Leggerò tutte quelle che hai linkato!

Kiz

_Eagle ||
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 07:08 pm)

Ciao, ci tenevo tanto a leggere qualcosa di tuo! :D Non conosco bene il fandom, ma Darcy mi piace molto - anche se non ho ancora visto il secondo film di Thor, quindi immagino che la mia conoscenza del personaggio sia solo parziale - e per questo ho deciso di iniziare con questa storia.
Scrivi molto bene! Lo stile è brillante e il punto di vista di Darcy è divertentissimo. Mi fa morire il modo in cui filtra le situazioni incredibili in cui capita attraverso i film che vede, perché sono troppo assurde per essere vita vera (anche se a quanto pare ha avuto anche lei la sua buona dose di esperienze folli). L'inizio è divertentissimo, quel misto di ironia e disillusione che la porta a immaginarsi autrice di un libro e ospite di un talk show.
Mi è piaciuto molto anche il rapporto con Barton, il modo in cui Darcy riesce a essere se stessa e infastidirlo tantissimo, ma anche farlo quasi-divertire, e persino trascinarlo al lunapark. Accetta addirittura il peluche che lei gli regala, e direi che questa è una vittoria praticamente completa.
Hai gestito molto bene l'equilibrio tra le scene divertenti e quelle più serie, come quando Darcy si accorge che Barton è stato ferito, e il risultato è una storia piacevolissima con uno stile impeccabile. Complimenti :)

Ciao, ho letto e riletto la tua storia e davvero bellissima poi diciamolo io amo Darcy la shipperei con tutti (gia lo faccio ) poi Darcy e fantastica , spassosa divertente , e tu si fantastica perche riesci a scrivere storie bellissime, poi trovare storie su darcy non e facile insomma ce ne sono poche ma la tua e bellissima , so stata tutto il tempo a pensare a *perche cavolo clint non bacia darcy cosi fa la stare zitta per un po * ma poi mi sono ricordata che e darcy quella che guida i giochi insomma in thor the dark world e lei che salta addosso a Ian anche se avveri preferito thor, ma quello che mi piace delle tua storia e che finalmente qualcuno rapisce darcy e non le solite fidanzate degli eroi, ho trovato la storia molto bella coinvolgente e molta divertente.
p.s . scusa se mi sono allungata troppo e solo he amo darcy tutto qui , baci alla prossima

AMO. LA. TUA. DARCY.
Ho ritagliato due minuti prima di pranzo per farti un commento, ma non sono bastati quindi dovrò essere breve.
Ho letto (quasi) tutte le tue storie con Darcy e devo dire che questa è una di quelle che mi piace di più, seconda solo forse a quella con Bruce. Ma lì c'era Tony, quindi non conta, giusto? XD
Vedi, Darcy, te lo spiego io perché non rapiscono mogli/fidanzate/figli.
Nessuno degli Avengers ha figli. Clint sta con Coulson, e vorrei vederti a rapire uno dei due. Natasha sta in Banner, e anche qui vorrei esserci. L'ultima volta che hanno rapito Pepper, Tony ha fatto saltare in aria metà Miami e comunque lei al momento, probabilmente, può diventare di fuoco. Jane vive rinchiusa in un qualche osservatorio irraggiungibile ai più, ai meno e anche ai diviso. Quindi, come vedi, resti solo tu xD
(Spero di non aver frainteso niente del tuo universo, altrimenti chiedo venia ^^")
Fiction bellissima, l'ho trovata adorabile e tra poco inizierò a shippare la Clint/Darcy, ecco.
Complimenti!

Ho letto giusto ieri le altre shot della serie e volevo passare a commentare, poi oggi trovo questa nuova... ma complimenti! :D Darcy nella sua assurda normalità mi fa troppo ridere, e stando appressa a un tipo come Barton i siparietti che ne escono sono fantastici! Chissà che dopo la tregua riescano pure prima o poi a seppellire l'ascia di guerra... Sempre se non si faccia rapire per l'ennesima volta, sennò finisce che in un momento di sclero Clint la faccia davvero secca "per sbaglio"! ;)
Oh, ma intanto allo S.H.I.E.L.D. non ci si annoia mai... visto che attualmente sono disoccupata, voglio anch'io farmi assumere come segretaria! ahah :D
Alla prossima! Barby

P.S. Ho aggiunto Darcy nella lista dei personaggi da far approvare, visto che tu la usi spesso, passa a votarla! ;)

OH MIO DIO!!!!!! lo hai fatto davvero!!!!! io ti amo!!! ti creerò una statua colossale e la metterò sul colle del quirinale in modo che tutti possano vederla! *^* io adoro questi due. sono davvero troppo pucciosi e tu scrivi divinamente *^* e... *vomita arcobaleni e cuori e poi decede*
quando ho visto il titolo ho subito capito che l'avevi fatta grossa... ma quando l'ho letta ho capito che mi sbagliavo: l'hai fatta galattica *^*
ti adoro troppo!! non smettere di scrivere di Darcy perchè ti giuro non esiste cosa più piacevole... dopo le Shieldhusbands u.u
complimenti davvero!!
ciao ciao
Irina
X X X

Ho appena finito di leggere e, credimi, vorrei subito un'altra one-shot come questa. Credo che nelle commedie tu sia insuperabile, per come riesci a mescolare l'umorismo e la caricatura senza mai forzare troppo la mano. E Darcy è proprio TUA, in tutti i suoi aspetti (migliori e peggiori).
Provo ad andare con ordine:
Darcy-segretaria è anche un mio headcanon, perciò questa serie sembra davvero scritta per me. Alla fine mi sembra l'unica che potrebbe sopportare lo SHIELD senza perdere la testa. La ragazza ha il dono di stupirsi senza perdere la testa. A suo modo è un'altra eroina.
Clint è un personaggio bellissimo. Perchè non se ne scrive di più? Perchè non se ne scrive OVUNQUE? Magari mi giudicherai una brutta persona, ma lo sai che come coppia lui e Darcy non mi dispiacciono per niente? In fondo è verissimo quello che gli fai dire: degli Avengers è il più 'normale' e Darcy è abbastanza speciale da meritare questo e altro.
Bravissima ancora una volta!

*premessa* Prima o poi dovrò farmi odiare da Erika e proporle le recensioni interattive, perché qualunque cosa io possa scrivere in questo momento, non renderebbe un filmato della mia faccia mentre leggevo.
Non è molto intelligente leggere serie ‘dal mezzo’, ma io ho un milione di pagine tue da recuperare e non volevo correre il rischio di aggiungerne ancora prima di partire per Londra (Yahoo, finalmente!). E la bellezza di questa raccolta sta indubbiamente nel fatto che non sei stretto dalle maglie di un ordine rigoroso per orientarti al suo interno.*/premessa*

Tra le tante qualità che ti rendono una fanwriter preziosa, ce n’è una che dovresti brevettare: il saper scrivere delle eccellenti sinossi. Come ho letto l’introduzione, infatti, non ho potuto resistere alla tentazione di aprire, per vedere cosa vi avrei trovato.
Esordio folgorante: l’azione si sviluppa subito e il particolarissimo punto di vista rende non solo chiara la dinamica, ma la connota di una serie di strizzate d’occhio che ho trovato piacevolissime e molto In Canon. In fondo Darcy è un personaggio originale del MCU che rompe la barriera della convenzione ‘supereroistica’ per accogliere tra i Vendicatori una come noi (ruolo, per dire, che non può avere una Pepper, fosse solo per il suo coinvolgimento affettivo).
Il punto di forza di questa storia, tuttavia, non è solo lo stile (che io adoro), ma la chimica perfetta che riesci a costruire tra Darcy e un Clint che ho trovato raccontato BENISSIMO. Tutta la narrazione si articola con un crescendo cinematografico e le battute che si scambiano non hanno nulla di demenziale, ma strappano un sorriso con la spontaneità dei dialoghi pensati e costruiti davvero alla perfezione.
Giuro che recupererò quanto prima anche il resto! Per il momento, permettimi di ringraziarti di cuore per questa ennesima perla 。◕‿◕ღ