Al buio
di Ragdoll_Cat

10/03/14, ore 09:45

Il secondo capitolo è più esauriente ma entrambi sono molto intensi
Devo dire che sono una buona premessa per una nuova ff

09/03/14, ore 18:27

Rieccomi!
Ti rinnovo i complimenti per questa versione più nuova della storia, con tante piccole aggiunte hai migliorato il lavoro già buono in partenza!
Complimenti

09/03/14, ore 17:46

Hai le basi giuste per scrivere una buona One shot e hai fatto un'ottimo lavoro soprattutto nella seconda. Hai dato più spazio alle emozioni di entrambi e quando si sono presi per mano ero così ♥.♥
Ciao alla prossima :)

09/03/14, ore 15:55

Brava! ho letto entrambe le versioni, non mi era dispiaciuta nemmeno la prima a dirti la verità ma sicuramente in questa hai delineato meglio i pensieri e le sensazioni soprattutto di Oliver! il gesto di prendersi per mano lo trovo davvero naturale e bellissimo, come a dirsi "noi ci saremo sempre per entrambi!" brava brava!!!
ninni

09/03/14, ore 14:22

Stavolta è meglio articolata, ma anche l'altra non era male.
Cmq scrivi bene e questo è una buona cosa.
W Olicity e ciao
Gracia

09/03/14, ore 13:57

Ciao decisamente é migliorata, descrivere una scena che é nella nostra mente non é facile, ma dando molto più spazio hai dettagli riesci ad evocarla con più chiarezza nel lettore.
Sfrutta le descrizioni dei pensieri dei gesti ecc ecc...
Ottimo lavoro
Baci baci♡♥♡

09/03/14, ore 13:06

Ciao Ragdoll_Cat..
Già trovavo bella la prima versione.. Questa lo é di più.. Sei proprio brava..
I pensieri di Oliver sono malinconici e dolci allo stesso tempo.. Quando arriva Fel lui si sente meglio perchè é lei che gli da la forza di andare avanti..
Baci <3
PS: ho visto la foto..

08/03/14, ore 18:40

Ciao Ragdoll_Cat..
Tanti auguri, sia per il primo mese su Efp sia per la festa della donna..
Sarà anche breve come storia, ma é molto intensa..
Loro due insieme sono qualcosa di davvero eccezionale e la scena che hai descritto sarebbe stata perfetta anche nella serie..
Baci <3

08/03/14, ore 15:25

Troppo corto! Avresti potuto migliorarlo con una descrizione più ampia non so gli sguardi i pensieri i sentimenti o anche i gesti. Dire semplicemente si alzano e cominciano a cercare é un po "buttato li".
Secondo me puoi renderla più ricca perché l'idea di base é buona.
Baci baci♡♥♡

08/03/14, ore 15:16

Carina, carina, carina !
Come ti avevo già detto tu hai delle idee molto buone, si vede la fantasia che lavora.
Ho apprezzato la descrizione di come erano messi lei è Oliver *.* teneri!
Un piccolo consiglio: cerca di descrivere di più ambienti ed emozioni perchè secondo me alla tua ff potrebbe solo giovarne in termini di lunghezza e scorrevolezza !
Bel lavoro comunque!

08/03/14, ore 12:10

Troppo breve.
Ieri sera ho rivisto l'episodio che è tra i miei preferiti.
Ciao