allora eri tu...
di Marco27

08/03/14, ore 19:15

Beh che dire... La trama è particolare, ammetto di non aver mai letto nulla del genere, perciò credo che potenzialmente potrebbe venir fuori una storia carina... Ma ho messo la bandierina neutra a questa recensione per diversi motivi. Innanzi tutto la brevità dei capitoli... In un capitolo così breve viene detto poco e niente della storia, che di questo passo andrà avanti troppo lentamente!! E in secondo luogo, leggendo entrambi i capitoli ho trovato che la storia mancasse di un'accurata descrizione dei particolari. Questo a mio avviso, è molto importante perché se da un lato consente a te, autore, di spaziare grandemente e rendere più profondo il clima delle vicende narrate, d'altro canto consente anche al lettore di catapultarsi nella storia e soprattutto di affezionarsi alla narrazione e ai personaggi. Ritengo che l'obiettivo principale da conseguire per scrivere una buona storia sia quello di coinvolgere emotivamente il lettore il più possibile, e credo che tu possa riuscirci attraverso una trattazione più approfondita. Detto questo spero che tu non ti sia offeso/a perché i miei consigli sono mirati unicamente a rendere più gradevole questa tua storia . Un bacio :*