A distance love
di Cla_1D

23/03/14, ore 21:28

ciao,ho letto tutta la storia e complessivamente l ho trovata simpatica e divertente. La trama è abbastanza originale e sono curiosissima di leggere l altra. Tanti complimenti anche alle tue amiche; i 3 danni sono grandiosi ma anche gli altri sono forti. Come Shirley sono anche io una nerd di star wars! buona serata:))))):*

23/03/14, ore 14:14

Hey!
sapevo che sarebbe finita ma non sono pronta lo stesso psicologicamente.. :c
*tears, many tears*
E' un bellissimo capitolo, complimenti a te e alle tue amiche! E' dolcissimo anche se malinconico :c
Che dire ancora sul capitolo? Si amano tutti e sono tutti sjhfbajbdaj c.c
Mi mancheranno c.c
Baci e a presto con una nuova FF, bella quanto questa o anche di più..
Nessa. xx

22/03/14, ore 20:30

ehilà :)
Già finita??? Io tipo ho iniziato a leggerla sue giorni fa e quando ho letto il titolo di questo capitolo ci sono rimasta di merda ma...ok! AHAHA :)
ma non posso credere che ora si separeranno per molto tempo .ewe.
e poi...spero vivamente che non si lascino le coppiette :')
e...i due Payne sono fantastici :')
ora devo proprio andare...forse leggerò la tua prossima storia... ma non assicuro niente (;
ciao bella :)

21/03/14, ore 22:16

Hey, ciao! :D Complimenti per il capitolo, è carino ed è scritto bene. Amo la scena di Niall ahahhahahah x'D Ma poverino, come biasimarlo? :) Trisha è davvero dolce, aaaw..come Zayn! *-* Era ovvio che venissero presi, son bravissimi! Non vedo l'ora di leggere la parte di quei tre scemi ^.^ Baci, Nessa . Xx

21/03/14, ore 21:57

eccomi qui a recensire!
Fan fiction molto ma molto carina, l'ho letta tutta d'un fiato, spero che aggiorni presto! avvertimi quando lo fai, baci xx

21/03/14, ore 21:34

awww Jane e Niall sono davvero tenerissimo :') Pyran Niane :') -scusa, era il primo nome che mi è passato per la testa lol- xD
no, davvero fantastici :)
e poi Niall agitato? ahaha è esilarante...
"Non è difficile devi solo salire su quel palco, cantare davanti a milioni di persone e poi puoi tornartene a casa a giocare con la play."
ahah, pensa alla play la mia piccola scimmietta irlandese (?) scusa, sono un pò tonta u.u
poi Zayn e Ally, pure loro sono mooolto dolci :')
e poi le loro audizioni mi hanno fatto riaffiorare tanti ricordi :")
ok, basta sennò mi commuovo :)
Ciao bella <3

20/03/14, ore 20:46

Hey! :)
Ahahah, Zayn che sbianca di fronte ai genitori di Allie, Ahahah...:')
Shi, Harry e Lou sono davvero dei fenomeni: fanno ridere troppo. I pezzi di finocchio, ahah..che poi..che c'entravano con l'esperimento? Li amo :')
Zayn e Allie sono dolci insieme *-*
Baci, Nessa. xx

20/03/14, ore 20:08

ahaha, sono davvero impossibili quei tre!!
-Styles! Tomlison! Mcnamara! Dal preside di corsa!!- ahaha xD
W Star Wars! ahaha :')
Zayn e Ally sono stupendi insieme, davvero <3 <3
e la figura che ha fatto Perrie? ahaha, ben le sta!!
Zayn è davvero tenerissimo con Ally :3
il capitolo mi piace molto :)
alla prossima!! :*
Greta xx
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 08:10 pm)

16/03/14, ore 10:51

Hey! :D Finalmente Zayn ed Ally si sono messi insieme, aaaaaw! *-* Zayn e Liam che cantano Stray Heart, aaw <3 Non vedo l'ora che pubblichi il capitolo in cui tratta di xfactor :D A presto, baci. xx

15/03/14, ore 23:19

Ally e Zayn ** Ally e Zayn ** Ally e Zayn ** sono shuper carinishimi :3
davvero degli amori <3
ma poi quando cantano? owww :') fantastici <3 voglio vederli ad xfactor allora :D
il capitolo è bello, c'è qualche errore, ma niente di così grave ;)
Ora comunque, con il 'punto a capo' come dico io -lol- è anche più piacevole leggere :))
Ma poi il pudding?? Ahahaah!! Troppo forti xD
ok, al prossimo capitolo allora ;)
Greta xx
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 11:19 pm)

14/03/14, ore 22:41

Louis, Harry e Shi sono grandiosi! Li stimo troppo! :D
Niall che cade, ahahah.. Però Jane c.c stupida lei..cioè.. Niall! e.e
Zayn e Ally..uuh *-* non potevano dormire insieme? Il divano è scomodo, troppo, ecco u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci xx

14/03/14, ore 22:01

Ehi ciao :)
Allora, intanto volevo dirti che la storia é carina :)
Però è un pò pesante da leggere...non per la trama, anzi, ma ha bisogno di più 'punto a capo' tutto qui ;)
Se hai problemi con html, basta che fai 'modifica capitolo' e aggiungi questo segno "
" senza le virgolette nel punto in cui vuoi andare a capo.
Sono sicura che allora la storia sarà un vero piacere da leggere :)
Con questo non voglio criticare, anzi, è per dare un consiglio.
Continuo col dire che la storia mi incuriosisce, perciò credo che continuerò a seguirla ;)
A presto allora.

13/03/14, ore 19:54

Hei ciao ! Bene, eccomi qua !
Ho letto la trama e devo dire che è carina, ti consiglio solo di aggiungere qualcosa di più per attirare più lettori.
Per quanto riguarda i capitoli, sono ben scritti, non ci sono errori e gli unici consigli che ti do sono di:
- aggiungere un banner alla storia.
- risistemare l'HTML dei capitoli in modo tale da rendere più leggera e scorrevole la lettura.
Per il resto va tutto bene !
Continua così ed aggiorna presto.
Baci,
Elisaku.

13/03/14, ore 19:29

Yeeeeeh *me felice* .. Zayn ed Ally..siii *-* Niall e Jay, che dolci! <3.<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: amo troppo questa fanfiction. **
Baci xx

11/03/14, ore 20:00

E' una storia bellissima, mi hai lasciata decisamente senza parole.
Non so che complimento di debba dire anche perché un sono senza parole mi sembra già molto eh haha.
Sto per andare a leggere il capitolo seguente, ti giuro mi hai lasciata senza parole.
Davvero bellissimo.

Io ti saluto, ciao. Xx