Pro patria et pro amore
di Sweet_Juliet

10/01/15, ore 21:34

Si, si, si ancora una volta SI. È un angst vero e proprio, cibo per il mio cuore insomma! Ho sempre amato questi due in un modo tutto mio, mi fa piacere vedere che non sono l'unica a pensare che sarebbero stati davvero una grande coppia se non fosse successo quello che - dannazione - è successo. Nonostante per me Enjolras/Grantaire siano OTP, mentirei se non ammettessi che questi due sarebbero stati l'amore assieme. Bellissima storia la tua, scorrevole e meravigliosa. Bravissima!

20/09/14, ore 01:09

Giuggiolaaaaaaaa!!! Questa non potevo perdermela! Va bene, l'avevo già letta, ma è sempre molto bella!!!
Comunque, indovina chi sono? Non farti ingannare dalla fotografia del profilo XD
Ora vado a leggere qualche altro tuo scritto ;-)
Baci mio Enj

W.M.

09/03/14, ore 00:20

Prima di tutto voglio dire questo: NON SONO L'UNICA A SHIPPARE QUESTI DUE!
Detto questo, amo anche il paring E/R, ma questi sono dettagli :)
I pensieri di Enjolras su Cosette sono fantastici: in effetti è un personaggio piuttosto blando, che non ha neanche un'evoluzione....davvero, non capisco cosa ci veda Marius in Cosette. Insomma è praticamente una bambina viziata...si lo so, non ha avuto la migliore infanzia di questo mondo, ma questo non ti da il diritto di essere una chiavica. Eponine invece ha più fegato di molti rivoluzionari. Ho sempre pensato che Hugo avesse sottovalutato molto il suo personaggio, ma anche questi sono dettagli che con la storia c'entrano poco.
Trovo Enjolras molto IC, e le frasi...davvero, tu mi volevi morta. Davvero, se Enjolras si lasciasse un po' andare e Eponine si dimenticasse il bamboccio sarebbero una coppia bellissima.
Comunque la storia mi è piaciuta molto, e spero che tu scriva altre Enjonine, perché nonostante ami le E/R non mi dispiace leggere anche du questo paring :)
P.s.
Forse sono solo io, ma in quasi tutte le produzioni di Les Mis Eponine e Enjolras sono sempre più...bè PIÙ degli attori che interpretano Cosette e Marius?
Alla prossima :)