All I Ever Wanted Is You
di SweetPandemonium

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/08, ore 18:38

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! sn commossa!!!! cm finale è semplicemente perfetto!! bravissima!!! spetto una tua nuova ff sugli usati presto!!! ciao un bacione!! Jess

28/07/08, ore 18:28

Ok,Bert d'ora in poi per me sarà semplicemente Bert l'insaziabile XDDD Cmq un pò mi dispiace che sia finita questa ff..è troppo bella *_* Cmq è finita nel migliore dei modi e son proprio contenta XD Alla prossima..baci

28/07/08, ore 17:41

Noooooooo! E' già finitaaaaaa! ç__ç Peccato.. mi piaceva così tanto questa fic! Beh, c'è tempo per un seguito ù__ù O per altre fics su di loro e su altri! xD Comunque bello il capitolo.. eeeh.. l'amore.. Bert ora è felice perchè con lui c'è Quinn.. un motivo dunque per vivere.. e anche Quinny è felice.. ora Bert gli ha detto che lo ama alla follia! xD E Bert è un ninfomane.. ma ci piace anche per questo! xD Davvero teneri.. dolci.. e divertenti! Aspetto qualcos altro di tuo ù__ù A presto allora!

23/07/08, ore 12:39

Bhe, prima di tutto il fatto che sia ultimo mi fa felice (no, non è vero.. mi mette tristezza..) ma non perchè non vedevo l'ora che tu smettessi di scrivere ma perchè vuol dire che ci sarà un happy ending (almeno che tu non sia davvero sadica e faccia accdere qualcosa nell'ultimo capitolo che poi non può essere risolto xD ..No, dai, non farlo.) e che i due vivranno felici e contenti per sempre..
Comuqnue torniamo al capitolo..
Awwwwh sono adorabili.. Bert che sclera con il povero Quinn, lui che ci rimane male, Bert che si scusa... That's amore! Cioè, davvero.. Si capisce che quei due sono perso l'uno per l'altro.. Quinn che si preoccupa, Bert che si affertta a scusarsi appena ha risposto male..
Ma sto ripetendo sempre le solite cose..
Aspetto il prossimo capitolo, cara..
Una bacione.

22/07/08, ore 22:11

ooooh.. che teneriii!! *O* MA NOOOOOOOOOOO! Come l'ultimo! ç__ç Rompici ancora.. a noi piace! xD Comunque bello anche questo capitolo.. Quinn povero.. è stanco pure lui.. e Bert non può rivolgersi così! à_à Insomma.. il povero Quinny si è preoccupato tantissimo per lui.. beh, per fortuna che poi il Berto si è scusato ù__ù Altrimento sarei entrata nella fic e avrei picchiato Bert.. :P Peccato però che il prossimo sia l'ultimo.. vorrà dire che scriverai ancora su di loro.. te lo ordino! xD Allora a presto! Ciaociao!

17/07/08, ore 20:07

POVERO BERT!! E POVERO QUINN!! bello come semopre se non d più!! un bacio a presto!

17/07/08, ore 20:07

17/07/08, ore 15:16

in finlandia? Nein,me germania..*-* comunque Quinny è così carino e dolce!Jeph è leggermente brutale (ahaha,a calci alle palle ahhahah). E BERTTTT è SALVOO!!! lovelove Ok dopo il mio solito sclero aspetto il nuovo capitolo xD

17/07/08, ore 14:49

Ohoho! Finalmente Bert si è svegliato e sembra aver capito la lezione.. lo spero, anche perchè altrimenti Quinn ci rimane.. e anche gli altri direi ù__ù Bert dovrebbe pensare anche un pò a loro.. spero che abbia capito, non lo voglio più vedere preso così male, anche perchè ha Quinn vicino! Meglio di così! >_> Eeh.. Quinn, Quinn, Quinn.. quel ragazzo è amore... si è preso un colpo! Ha fatto bene a fare la ramanzina a quel disgraziato del suo ragazzo. Spero serva.. Bello anche questo capitolo.. beh, non posso dimenticarmi di Jeph.. è amore anche luI! xD Lo sono tutti ù__ù Aggiorna presto, mi raccomando! Ciaociao cara! *O*

17/07/08, ore 12:03

Awh, ho gli occhi a cuoricino *__* Questi due insieme sono amore <33
Povero Quinn.. ha proprio passato momenti di merda.. si spera che adesso siano passati.. E nonostante tutto è sempre adorabile con Berty.. Sì, amico mio, ti consiglio di sposare Quinnifer prima che lo faccia io xDD
Un bacione =**

13/07/08, ore 12:04

Awwwhh! Jepha è un uomo da sposare (tralasciando che io me li sposerei un pò tutti xDD) Bravo stai vicino al povero Quinnifer e a Berty.. E tu Quinn, Bert ti ama, non preoccuparti di questo...
Awwwwh, cha amori che sono tutti (la sottoscritta si insinua nuovamente nella storia per un abbraccio di gruppo con Quinn, Bert e Jepha) Un bacione e aggiorna presto =]

11/07/08, ore 17:54

ç______ç Che tenerezzaaa!! Jeph e Quinn... Quinn e Jeph... e Bert.. cari.. Bert è fortunato ad avere degli amici così ù__ù Spero che vada tutto bene! Però Bert si deve riprendere.. non può ogni volta far fare un infarto a quei due santi! Poveri.. e ora Quinn pensa che non lo ama abbastanza! Ma no, è solo un pò depresso.. spero si riprenda! Meno male che c'è anche Jeph.. altrimenti Quinn sarebbe caduto nella disperazione più totale.. ora aspetto il prossimo capitolo.. non puoi bloccare i capitoli così!! >_> A presto spero! :P Ciaociao!

11/07/08, ore 17:32

Sono la primaaaa!!! Si un pò di suspance serve sempre!!! Anche questo capitolo è belloooo *-* (ripetitiva che sono xD) comunque in un paesino del cavolo chiamato Albano -.-''

09/07/08, ore 20:06

e adesso?? povero Quinny se ci sta male... aggiorna presto mi raccomando che è troppo bella! sacusa ma ho frettissima a presto! un bacio!

08/07/08, ore 12:50

oddio.. vuoi farmi morire!!! ù__ù Povero Bert! Tutta colpa di sua madre.. le cose si stavano mettendo bene.. donnaccia malefica!! >.< Per fortuna ci sono Quinn e Jeph! Mi raccomando ragazzi!! Non mi deludete! ù__ù Beh, per fortuna 'hanno trovato.. io pensavo già al peggio! Cavolo Bertino... così ti distruggi.. Io spero che più avanti le cose vadano meglio, anche perchè.. c'è Quinn! E' un amore quel ragazzo! Oooh.. ma perchè Jeph aveva quelle occhiaie paurose?? Povero.. non dorme abbastanza??!! Mh... qui gatta ci cova.. xD Aggiorna presto che voglio sapere cosa succederà! *O* A presto allora, ciaociao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]