Strawberry Cake
di Luxus99chan

09/03/14, ore 00:00

Oooh, che dolciiii. Anche se non l'hai scritta tu devo farti i complimenti per l'ottima traduzione. Good job! (?)
Gerard, è così tremendamente puccioso (non so se conosci Rena di Higurashi no naku koro ni, ma ho la sua stessa sindrome. XD), e Erza-sama non é da meno... :))))
Non so che scrivere quindi ti saluto ^^
Un bacio.
Didi

08/03/14, ore 15:24

Ciao vario-kuuuuuuuuuuuun! no problem se posti tante Gerza tanto sono sempre fantasticose ^^
che dolce la festa di San Valentino, la povera Erza è rimasta da sola ad un tavolino senza nessuno...povera lei T.T; detto sinceramente all'inizio pensavo che avrebbe ucciso chiunque si fosse messo fra lei e la sua torta ma poi...SORPRESA! gliele aveva prese Gerzard anche se Meredy e Ultear ingorde come sono le hanno mangiate tutte! che gente esiste a questo mondo u.u sono senza parole! *nasconde i dolcetti che sta mangiando*
un complimento va anche all'autrice di questa storia che è proprio bella ma è grazie a te che ho potuto leggere questa Gerza bellissima! grazie a entrambi :3
ora la pianto di annoiare con le mie recensioni che tanto non interessano a nessuno nessuno XD bacioni grandi grandi da recca-sama *agita la manina* ^^