Always and Forever
di winner_

11/05/14, ore 19:28

Noooooooo!! Che peccato era davvero una bellissima storiaa!! Ero tanto felice quando ho visto che avevi aggiornato.. Mi dispiace tanto per il tuo blocco ma magari andando avanti troverai di nuovo l'ispirazione e potrai finirla.. Dicevi anche che non mancava tanto.. Comunque rispetto il tuo pensiero e l'unica cosa che ti consiglio è quella di pensarci a quello che ti ho scritto perché dopo avresti tanta soddisfazione nel vedere la storia finita e non faresti felice solo me o te ma anche tutte le ragazze fantastiche epoche hanno recensito ogni capitolo, che ti hanno sostenuto e incoraggiato sempre.. Finisco questo poema dicendoti solo di pensarci.. Spero di sentirti presto
LadyAngel2001

09/03/14, ore 22:23

Quando ho visto che avevi aggiornato ero felicissima, poi ho letto l'avviso e mi sono intristita.
Allora, se posso, vorrei darti un consiglio.
Visto che la storia è seguita, e che l'idea di base secondo me è fantastica, potresti revisionare i capitoli, e darle una degna conclusione.
Giustamente la differenza tra i primi capitoli e gli ultimi si nota, ma proprio perchè l'idea è originale e molto coinvolgente potresti portarla avanti, con calma, cambiando qualsiasi cosa tu voglia cambiare.
Pensaci...
Un bacione, Elisa

08/03/14, ore 17:01

Ehi Love,
Certo, mi dispiace molto anzi, moltissimo..
Ma comprendo le tue scelte. I tempi cambiano così come le persone. Se non te la senti più è giusto eliminarla..
Non ti prenderò a calci, ne ti picchierò u.u
Sappi che ti appoggio e ti appoggerò, "always and forever" <3
Baciiii,
your, Esperanza <3

08/03/14, ore 15:59

Mi hai fatto penare per questa storia,stai tranquilla in senso positivo.
E' da Novembre,(penso o era ottobre),che aspetto che tu aggiorni. Quando ho visto che hai aggiornato mi è venuto un colpo,quando ho letto l'avviso.
D'altronde hai ragione,capisco,magari prova a revisionarla e donarci un ultimo capitolo.
Non lo so,prova  a fare uno spin off o un seguito,ovviamente sempre coerente alla storia.
Il mio dolce animo only Klaroline,vuole un altro capitolo...sono abbastanza egoista.
Mi dispiace tanto,perchè mi piaceva molto la tua storia.
Vedrai,noi ti sosteniamo.
Un grosso abbraccio.
Stay only Klaroline

Cioccolataconpanna

08/03/14, ore 15:29

Mi dispiace tantissimo.. non posso aggiungere altro. Il tuo ragionamento è giusto e quindi non posso condannarti nulla.
A presto, un bacio.
lovesuks_