you're the only exception
di Weasley_and_Black

10/05/14, ore 21:38

BUT LOVE YOU TOO!

no okay, a parte gli scherzi, questa volta neanche mi scuserò per il ritardo... non merito di essere perdonata ç__ç
ma tu devi smetterla di nominarmi: mi fai sentire in colpa e mi fai battere il cuoricino. aaaaaaaw.
che poi, già a leggere capitoli come questi il cuoricino accelera... quindi, my god, povera me!
è snervante non poter fare, chessò, un copia/incolla delle mie parti preferite in un capitolo... ma mi piace tutto, mannaggia a te!
comunque, si vede che ti diverti ad incasinare le vite dei protagonisti... ahahahah la storia è bella anche per questo sdfgbnj.
che poi, la frase "Quel coglione si era perso e ovviamente era mio compito riprenderlo. " mi ha ricordato vagamente quando tu ti dei persa... beh, dove non me lo ricordo, ma so che ti sei persa perché me l'hai raccontato tu lol :")
so, dopo che ho detto la mia quotidiana di minchiate, tolgo il disturbo e vado a recensire "my favourite stalker". yay.
byebye, splendore :3

24/04/14, ore 20:22

ora però mi tocca ripetermi, scontato:

LINEA PIATTA.
MORTE.
FIBRILLAZIONE.
OMMEODDEO.
TU! IO! NOI! BEBA!
MA TANTO LOVE!!
SCLERO MALISSIMO, OMMEODDEO, OMMEODDEO, OMMEODDEO!
NON SO NEANCHE COSA DIRE, MY LOVEEEEE!
OOOOOMMMMMMMMMMEEEEEOOOOODDDDDEEEEEOOOOO!
OKAY, ORA MI CALMO... MA NON CI RIESCO, OMMEODDEO!

ma poi leggo "la mia ossessione ecco a voi (oooooo) *ilrulloditamburinonpuòmancare* eightsvoice ahahhaha (wtf!!) vabbé hey beba come va? Io te l’avevo detto che era qualcosa che ti sarebbe piaciuto ahahahah ^^ La tua Weasl lo sapeva. La sassy colpisce ancora ahahha." e di conseguenza sclerare nuovamente:

LINEA PIATTA.
MORTE.
FIBRILLAZIONE.
OMMEODDEO.
TU! IO! NOI! BEBA!
MA TANTO LOVE!!
SCLERO MALISSIMO, OMMEODDEO, OMMEODDEO, OMMEODDEO!
NON SO NEANCHE COSA DIRE, MY LOVEEEEE!
OOOOOMMMMMMMMMMEEEEEOOOOODDDDDEEEEEOOOOO!
OKAY, ORA MI CALMO... MA NON CI RIESCO, OMMEODDEO!

però va bene, devo correre a cena, quindi sarò breve ma non per questo ti lovvo di meno (?)
allora, non so nemmeno per quale motivo amarti di più al momento, mi mandi in confusione ç__ç
resta il fatto che è un capitolo che definirò sdfgbnj perché frequento i Classico ma non credo esista una parola che esprima pienamente quello che penso! magari c'è qualcosa in greco antico, ouo.
ahahahahah, ci hai messo il verbo luo ahahahah decedo xD
ma sistah, sto fangirlando come non mai, gosh *^*
e ora davvero, mia madre mi ucciderà se non mi muovo... MA EICY LOVE!
e muoviti ad aggiornare v.v
ci sentiamo presto, my love, eight xx.

16/04/14, ore 15:20

NO NO E NO!
IO HO RECENSITO, MA ALLORA DOV'È LA MIA RECENSIONE?!
bien, ero qui per leggere l'aggiornamento dell'altra, se non neanche me ne sarei accorta e tu saresti rimasta senza recensione ç__ç
well, tu lo sai che praticamente mi commuovo ogni volta che mi nomini, no? beh, perché ti giuro che è così lol.
ma non parliamo di questo, c'è ben altro da dire!!
il capitolo splendore mio asdcvbnj.
anzi, prima ancora il banner!! cioè, MY GOSHINO, bellissimissimo *^*
tipo che i tuoi banner mi mettono tristezza, e sembra una cosa brutta, ma non lo è, perché vuol dire che mi colpiscono... trovi sempre queste foto giustissime. aaaaaaaaaaaaaaw.
however, ora passiamo davvero al capitolo:

sono seriamente in confusione.
sì, sono in confusione tantissimo perché proprio non so se preferisco questa storia o l'altra... ma, molto probabilmente -per quanto l'altra sia meravigliosa, non fraintendiamo- sceglierei questa v.v
nel senso, sei al quarto capitolo e io già la sto amando cc
poi hai detto che il prossimo capitolo mi piacerà sicuramente, quindi io mi chiedo, che cavolo succederà nel prossimo capitolo? ascoltami figliola mia, o posti o posti, fine della questione!
e seriamente, io questa recensione ero certa di averla lasciata... se poi l'ho scritta e ho chiuso la pagina ancora prima di inviarla, non prenderla con me, io sono un genio nel fare questi casini xD
so, tolgo il disturbo e vado a recensire subitissimisso l'altra. ohw.
ciaciao splendore mio, beba xx.

16/04/14, ore 12:52

ciao, ho letto tutte e tue storie e sei bravissima!!!
Non ho mai tanto tempo quindi non recensisco quasi mai però amo le tue ff.. aggiorna appena puoi <3
SAM :D

30/03/14, ore 11:11

Ciao! Come promesso sono passata :)
Mi piace molto, scrivi bene complimenti! Mi potresti avvisare quando aggiorni?
Graziee :)
Vale, continua presto xx

29/03/14, ore 21:40

Ma guarda che novità... sono in ritardo lol.
*SiinchinaallamaestosaSassy* mortificata come al solito, so sorry D:
No, splendore, io ancora se penso che la FF l'hai dedicata a me, e che noi siamo gli Stylinson, rischio l'attacco di cuore ohww.
Bene, mia fantastica Harriette, sto aspettando il prossimo capitolo *batteilpiedesulpavimentoeguardal'orologio*.
IL BANNER è ASSOLUTAMENTE PER-FECT.
Mi fanno già esaltare quelli... immagina il capitolo asdcvbnj.
Ma seriamente, Sassy, va bene che io sono sempre in ritardo... però tu postaaa!
E poi, i ringraziamenti nelle note: ogni volta che mi citi mi sciolgo :33
Giusto per citare una battuta delle nostre malate conversazioni "per questo ti ho sposata" :")
Ma bien, mia madre mi sta urlando contro quindi... a domani marito mio. Awwwwwwww.
Bebo ti lovva, non dimenticarlo ouo.

19/03/14, ore 10:57

"Dedicato a Eightsvoice e angelica_stew la mia ancora e il mio timone.
E a mio padre."

Cioè, spiegamelo, un po' più di dolcezza no?!
Ma awwwwwwwwwwww ❤❤
TU! Tizia che scrive fantastici capitoli di fantastiche storie... smettila!
Cioè, mi verrà un infarto prima o poi asdfgbnj.
Vuoi che alla UniQueen venga un infarto? Mh? Lo vuoi? Naaaaah, lo so che mi vuoi bene u.u
In realtà sono ancora un po' sotto shock per questa FF... perché oddio, mi commuovo ç_ç
SEI L'AMMMMMMORE, PUNTO E BASTA.
Mai -e ripeto MAI- letti capitoli tanto lunghi capaci di non farmi annoiare neanche un sono secondo. Ohww.
Che poi me piasa tanto il titolo del capitolo (y)(y)
MY GOSH. PRETENDO IL CONTINUO.
O vengo lì da te e ti faccio il solletico finchè non scrivi (y)
*falevaligeeparte*.
Sono pure in ritardo anche questa volta -.-
I'M SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SORRY *sorrideinmodoinnocente*.
Ma really. Il seguito. Now.
Ah! Quasi dimenticavo: il banner è in assoluto un dei miei preferiti!! *vomitaarcobaleni*
Ma ora vado a fondermi un po' la testa con greco -.-
Kisssssssssssssssssssssssssssssssssssissimi ❤❤

08/03/14, ore 21:06

Bene mio caro Harry, sarai felice di sapere che sto ringendo (ringendo= ridendo e piangendo contemporaneamente).
Sono letteralmente senza parole.
Mai stata il protagonista (tra l'altro maschio xD) di una fanfiction.
E -oddio- sei davvero fantastica!

Mi è venuto un attacco di cuore già leggendo l'introduzione... ti sposerei!!
Seriamente, questa storia è già fantastica dal primo capitolo...
Vorrei lasciarti una bella recensione, davvero, di quelle lunghissime e fantastiche come le tue di solito, ma non scherzo, sono ancora sotto shock e giuro che è una cosa positiva!
Ehm, prometto che la prossima recensione sarà migliore, giusto il tempo di riprendermi un po'.

Ma oddio asdfvgbnj.
Sto sclerando malissimo, grazie davvero.
S P E T T A C O L A R E.
Buon Otto Marzo meraviglia *^*