A tutto reality: All Duelists!
di Surii_Otouto

08/03/14, ore 18:31

Ciao, nn credo ci si conosca ancora, quindi mi presento: sono Dark universe 99. Allora, già la storia mi piace moltissimo, l'idea di unire Zexal e A tutto Reality è fantastica! Inoltre mi piace il fatto che il pubblico ( ossia i recensori) possano votare chi far uscire. (Ho l'impressione che a Vector nn piaccia il nome della sua squadra... che si arrangi). Alla prossima!

Dark universe 99

08/03/14, ore 17:41

Ciao,mi presento perché probabilmente non mi conosci:sono zexal_penny. La trama mi piace molto,l'idea è originale e sono curiosa di sapere come torturerai i concorrenti...hahaha! Vector:è andata. -.- Io:ok mi do una calmata...non ho notato errori a parte Mizara al posto di Mizar o Misael,ma è sicuramente un errore dovuto a una distrazione,il resto è ok. Sono una novellina,ho una sola storia in ballo e quindi il mio parere non è di molto rilievo,ma spero apprezzerai la mia recensione positiva. :-D Saluti zexal_penny

08/03/14, ore 17:19

Ciao Rin!
Occapperiocapperioccapperi!!!!!!!!!!!!
Questa idea è F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!!!*^*
Complimenti vivissimi, io sbavo x il conduttore più figo dell'universo<33 (questo non significa che Tron sia da meno v.v) tralasciando che adoro A Tutto Reality e ho visto tutte le stagioni (sto seguendo anche all-Stars) così come Zexal l'idea di unirli è stata a dir poco geniale*ççç*!!!! Ho messo questa storia tra le seguite*^* non voglio perdermi neank un chappy. E anche la trovata di coinvolgere il "pubblico" (noi recensori) è fantastica*^*. Aspetto con ansia il prossimo capitolo (mi hai veramente incuriosita*_*!!)
Ciao a presto!
P.S: ho riconosciuto la scena di Tori Cathy e Anna, nella prima stagione, quando si sciolsero le squadre e le femmine dovettero stare tutte nello stesso dormitorio, era venuta Eva inferocita, così Leshana ed Heater hanno dovuto togliere il nastro che divideva la loro camera in due. Ho indovinato veroXD?

Naoko_chan

08/03/14, ore 17:02

Ciao Surii_Otouto :)
sono phoenix99, molto piacere.
L'idea della tua storia è molto carina, per di più io sono una fan sia di A Tutto Reality che di Yu gi oh Zexal *^*
La tua storia perciò va nelle seguite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Phoenix99

08/03/14, ore 16:42

Ciao Surii_Otouto!
Piacere, io sono Nuvola101, non credo ci conosciamo.
No - ci - credo!!!!
Un cross-over con A Tutto Reality! Io sono fan di tutti e due *^*
Ok, la smetto di sclerare -forse- u.u
Non ho visto errori (ma sinceramente ci faccio caso solo se sono mOOOOlto evidenti, se no possono anche sventolare una bandierina che non me ne accorgo u.u)
Non importa per l'HTLM, va bene comunque.
Ora ti saluto.
Nuvola101 (che finalmente finisce lo sclero u.u)