Nothing Lasts Forever
di Nicky Rising

05/12/14, ore 00:50

Stasera ho avuto tempo solo per questa.Ed è bella,davvero.Ho solo e sempre creduto che William avesse amato davvero una sola donna nella sua vita:Erin.
E da quanto ho letto, credo anche tu.
Quando ho letto che era solo un sogno sono rimasta di sasso, giuro. Bella, torneró sicuramente a dare un'occhiata alle altre.

With love and Rock'n'Roll.

Sun Davis.

16/06/14, ore 23:51

Ciao, Nicky!!!
Hai dipinto un ritratto di Axl toccante e dolcissimo.
Realistico e verosimile.
Ben scritto.
Ottimo lavoro.
Una one-shot che non si lascera' dimenticare!!!

Kisses
Sarah Rose

27/05/14, ore 21:28

Eccomi qui, come ti avevo promesso :) Da dove iniziare? Anche se Axl non è il mio preferito ho sempre pensato che avesse una personalità a dir poco interessante, basta sentire una sua intervista per capire che quel ragazzo nasconde molto sotto la superficie. Ora penso che tu sia riuscita a dare voce a quell'Axl che penso abbiano visto veramente in pochi, alla sua solitudine, al suo rendersi conto che tutti i suoi sogni, una volta avverati, non gli hanno portato la felicità che provava quando era insieme ad Erin. Ho sempre pensato che lui non l'abbia mai dimenticata e che nessuna sia stata, per lui al suo livello quindi ero contentissima verso la fine mentre leggevo. Poi mi hai dato la mazzata,e sono stata male, davvero. Già sono sensibile alle storie che finiscono male e ogni volta ci rimango malissimo ma poi, visto che il tuo modo di scivere è molto coinvolgente, è stato anche peggio. Nonostante il male provato, mi è piaciuta molto questa one shot! Hai mai pensato di scrivere qualcosa di più lungo?
Spero che anche tu torni a fare visita alla mia storia :)
Au revoir!

08/03/14, ore 17:52

Breve ma di un'efficacia tremenda. Mentre leggevo avevo il cuore che mi batteva come quello di Axl dopo la corsa e mi è sembrato di sentire il fresco del giardino come se io stessa mi fossi buttata su un prato.
Non si sa molto sulla storia di Erin ed Axl, e quello che si legge in giro non si sa nemmeno se sia vero oppure no, ma a me piace immaginarli proprio come tu li hai descritti, ovvero con mille difetti ma in fin dei conti legati. Chi se ne importa se non è stato veramente così!
Bella idea quella del sogno: è come se Axl avesse detto quello che a parole non avrebbe mai ammesso a nessuno.
Brava, davvero. :D Ed è anche scritta bene, cosa assai rara di questi tempi.
Spero di leggere qualcos altro di malinconico, io che sono un'amante dei finali shockanti come questo - perché mica me l'aspettavo che si trattasse di un suo viaggio mentale!
Un abbraccio e alla prossima,

Angie Mars