Le stranezze di Tom Kauiltz
di BigAngel_Dark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/08, ore 18:14

we ciau camy!!! troppo forte come va a finire!! x di piu hai messo in mezzo anke quei cosi strani dei cinema bizarre!! a me fanno inpressione!! cmq brava brava qst FF è una delle mie preferite!! a presto! tchuss tvttttb kussen

12/09/08, ore 20:41

buabuabuabuah !!!! troppo forte !!! bill ke deve pagare una multa per aver danneggiato la macchina dei cinema bizarre !! ihihih !!! peccato ke questa fic sia finita !! mi tirava su nei momenti di tristezza !! alla prossima ff ! 1000000 kussini von eleonor483

12/09/08, ore 18:49

Poor Bill!!!Com'è dolce,piccolino!!Bacii..bella fine!

12/09/08, ore 15:14

Ciao .... grazie per le recensioni e il supporto morale... peccato era l'unica ff sui tokio k ho letto e k mi ha fatto sbellicare dalle risate ... davvero divertente il primo capitolo x nn parlare degli altri ... cmq spero di sentirti magari su msn ok?ciao ciao

08/09/08, ore 13:34

Oddio Bill innamorato di JE???Bene e finalmente Tom ha capito tutto.. Che altro dire?Falli un pò più lunghiii! Baci bella..continua!

07/09/08, ore 23:16

Nuuu uffa è finita mi dispiace tanto mi ci stavo abbituando =( Vabbè l'importante è che è terminata nel migliore dei modi.Questo capitolo è stato bello.Diciamo che rientra più nella normalità;mi è più sempice immaginare Bill che chiede scusa a Tom;invece di Tom che ama spudoratamente un cavallo ok ciao bacii

07/09/08, ore 21:52

ke teneri i gemellini !!!! davvero bello il capitolo , mi dispiace ke la ff sia finita , perkè mi piaceva molto ! cmq , rispondo alla domanda ke mi hai fatto nella mia ff "non puoi morire ... " , allora , Emily , la protagonista , è italiana , ma per il concorso a dovuto studiare il tedesco , anke se lei lo studiava già a scuola da molto tempo ... grazie mille per la recensione ! cn questo nuovo cap mi hai tirato su il morale , perkè domani si ritorna a scuola ( nuooo !! ) , ma sn anke felice , perkè domani è anke il 20° compleanno di Gustav !!!! 100000 kussini von eleonor483

06/09/08, ore 11:34

Ciaooo...brava questo capitolo è bellissimo..uhuh povero Bibi tutte a lui..uhuh Dai continua presto sono troppo curiosa...e mo che si inventa il nostro detective Bill?!^^ Un bacione

05/09/08, ore 21:53

ho santo celo;per colpa tua ho un mal di pancia incredibile sto ridendo da ore come una pazza mentre mia mamma continua a cercare il numero del manicomio O..o e tu hai intenzione di non continuare??pazza al lavoro posta immediatamente un nuovo capitolo ihihihih.(Ok dammi un momento per riacquistare la mia dignità)Dicevo che sei bravissima e aspetto che tui posti il tuo capitolo al più presto ^^ grazie baci ciaooo

05/09/08, ore 21:44

non finirò mai di dirtileo questa FF è stupenda baci ^^

05/09/08, ore 21:37

cioè dico io questa non solo ha incontarto Bill scasualmente l'ha anche visto in mutande(povera la mia mente perversa) e per di più adesso dovrà affrontare "una gravissima rottura di palle" ovvero frequebtarsi con Tom kaulitz O..o. >< basta sono gelosa ihih comunque come al solito sei bravissima ti adoro

05/09/08, ore 21:29

bella bella bella bella non finirò mai di dirlo mi paice troppo;brava bravissima hai una fantasia da far paura ciaoo

05/09/08, ore 21:25

ahahahhahah mio dio non posso smettere di ridere pensa la mia mammina che dalla cucina mi sente urlare me come una pazza,penso che si sta informando sulla riapertura dei manicomi ok ciao ora vado

dico io;possibile che a me non mi capita mai di trovare Bil kaulitz per la strada(ok sto delirando) com la ff è troppo bella mi raccomando continua

05/09/08, ore 19:48

tom innamorato di una cavalla??? non mi fa ridere il fatto che tom sia innamorato di una cavalla ma il fatto che tom sia innamorato hahahahaha cmq dico io con le tante ragazze che ci sono in giro (com me e tottolineo ME) tom si deve innamorare proprio di una cavalle comunque mi piace molto ora continuo a leggere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]