Forse un giorno l'umanità mi perdonerà.
di thevampireheart

27/11/14, ore 00:33

Questo mi ha fatto venire i brividi, il personaggio mi ricorda vagamente "Bloody Mary!" e devo dire che questa storia è veramente stupenda anche se è breve, continua così che questa storia mi è piaciuta davvero tanto, ti coinvolge davvero tantissimo, complimenti ;)

08/03/14, ore 21:17

Ehi, ho già pianto ieri durante la puntata... Non credevo che l' avrei rifatto. E invece la tua os mi ha risvegliato la stessa commozione. Vuoi perché la protagonista è il mio personaggio preferito, vuoi perché è scritta in modo azzeccato, diretto, schietto e crudo. Sta di fatto che mi è piaciuta molto. Forse qui Ktah si è autodefinita anche troppo cattiva rispetto a quanto realmente sia o sia stata, ma il suo modo di parlare di sé è stato quantomeno disincantato. Si è espressa a viso aperto.
Brava.
Sinceramente io continuo a sperare che sia lei che Nadia siano solo temporaneamente fuori dai giochi (non sarebbero le prime a tornare dall'altro lato) e non riesco a pensare ad una Plec & company tanto bastardi da averle davvero eliminate per sempre. Perché in questo caso il film avrebbe la stessa attrattiva di un cibo scondito.
Ciao