a Cinderella Story
di MiyukiEvans

13/07/08, ore 21:40

ciao bello il capitolo anche s e corto! anch'io adoro quel film, peccato che la foto non si veda, solo una cosa attenta che quando inseirsci i dialoghi escono anche i codici, aspetto il prossimo sono curiosa kiss

06/07/08, ore 19:00

Ma guarda chi ha pubblicato la sua prima ficcy ^^ Vedo che alla fine sei riuscita ad aggiornare, anche se c'è stata in mezzo la partenza per Norcia ^^ Comunque già sai che il tuo stile mi piace e anche la storia ^^ baci, aggiorna appena puoi, Reb

06/07/08, ore 17:07

oooo me in lacrime!!!!troppo corto :( io curiosa!!! aggiorna presto!! kiss

06/07/08, ore 16:52

ma questi capitoli sono cortissimi!!! va bene per un prologo, ma non per la storia vera e propria! uffaaaaaaa e attenta che la foto non si vede! aggiorna presto :D

30/06/08, ore 00:54

adoro questo film :D:D quindi seguirò con mooooooolto piacere la tua fic :D sono indecisa tra inuyasha e chad...mmm chi è + bello proprio non lo so ;)

28/06/08, ore 13:08

Avviso dell'amministrazione
L'intro serve per far capire al lettore cosa sta per leggere. L'intro di questa storia viola questa linea guida e pertanto va cambiata.
Ti chiedo di farlo il prima possibile (e comunque prima di qualsiasi altro aggiornamento).
Suinogiallo - assistente amministratore di EFP -
Hasta Luego

28/06/08, ore 10:07

l'inizio è interesante!! ed hai scelto un bel film a cui ispirarti!!non vedo l'ora di leggere il seguito perciò aggiorna presto! kiss

27/06/08, ore 23:00

Inizio interesante! Ma e' per caso ripresa dal film "A Cindarella Story" con Hilary Duff?! comunque molto carina pero' un piccolo consiglio: al posto di kaede per la parte della matrigna potresti metterci che so'.... kagura ad esempio, kaede mi sembra un po troppo vecchia.... non credi? aggiorna presto bella ff!

27/06/08, ore 22:58

ciao, interessante come inizio, hai preso spunto dal film "cinderella story" vero? cmq aspetto il seguito sono curiosa di vedere come la svilupperai kiss