Io non ho finito.
di Free_Girl99

05/04/14, ore 01:39

Bella ma se non continui sprechi solo questa bella fanFiction

18/03/14, ore 14:04

Ehi mi piace! Peró ti capisco che non puoi aggiornare per la scuola quindi sto zitt! Il capitolo è molti coinvolgente e... sai mi ricorda la storia di qualcuno:) ok vado che sono di frettaaa! Ahah ciaooo

18/03/14, ore 01:26

eccomi qui, :-D come vedi mi sono ricordata, di venire a scriverti qualcosina come non vedo l'ora del prossimo capitolo.
La fic anche se ancora all'inizio sembra interessante da leggere e vedere come si sviluperà pian piano.
al prossimo baci

17/03/14, ore 21:11

Grazie per avermelo detto mi era proprio sfuggito il secondo capitolo! Comunque mi piace come scrivi prova ad allungare un po' non perché se scrivi poco il capitolo è brutto ma perché hai buone potenzialità!! Paola mi sembra tanto Davide al femminile! Brava ;)

10/03/14, ore 11:52

ohw Piera*-* io amo quella donna:3
i momenti in cui ho pianto di più in tutta la serie sono sempre quelli di lei e Rocco.
Mi hanno fatto piangere anche più della morte di Davide (:cc)

anyway! Si capisce subito che Paola non è una ragazza cattiva. Con l'arrivo di Piera si è subito sciolta, e si è capito che infondo alla sua anima c'è una ragazza gentile e dolce che vuole uscire fuori.
La sua arroganza è solo una corazza.
Come quella di davide.
Questo capitolo mi è piaciuto, anche se effettivamente è corto. Beh, i primi capitoli sono sempre così no?
Fossi in te (ma giusto perchè io sono MANIACALE con le descrizioni) avrei allungato un po' il brodo con qualche descrizione in più, ma anche così è bellissimo:D
Bandierina Verde:3

Alla prossima,
Jade♥:*

10/03/14, ore 11:46

ammetto che il prologo promette bene :) ci sarà molto da parlare, e non vedo l'ora di vedere come Paola cambierà: da ragazza scontrosa a ragazza felice:)
o almeno credo:)
I braccialetti rossi ti fanno quest'effetto: non puoi non essere felice insieme a loro.
La loro storia mi ha fatto riflettere, e credo che ogni autore di ff sui braccialetti rossi sia diventato molto più consapevole della vera sfortuna.
Mio cugino ha avuto una malattia gravissima, ed è un miracolo che sia ancora vivo. E' tornato solare come prima, e se lo vedi mai penseresti che ha passato ciò che ha passato. Ha lottato per mesi e cel'ha fatta. E' inutile dire che mi commuovo spesso guardando braccialetti rossi, anche perhcè mi ricorda lui:)
beh, basta parlare, leggo il prossimo capitolo:) un bacione:**