Word Of Mouth.
di HugMeSyko

14/04/14, ore 22:38

Nathan :') Michelle :') ma che cosa carina!! okay che è una grande responsabilità, ma sono felice per loro
Kels e Jay.. penso che sia una cosa sbagliata, cioè povero Tom xD li odierà a morte.. bè, penso che in un modo o nell' altro la situazione si sistemerà.. o almeno lo spero..
e spero che metterai presto il prossimo capitolo! questo era bellissimo, e non vedo l' ora di continuare a leggere :')

07/04/14, ore 16:10

nuuu che ha Michelle :( voglio saperlo presto..
e Kelsey ha combinato un bel casino.. adesso Tom e Jay hanno litigato..
ne stanno succedendo di cose eh xD
scusa il ritardo a leggere, in questi giorni ho troppo da fare con la scuola.. comunque, il capitolo era bellissimo! spero che metterai presto il prossimo!

02/04/14, ore 22:41

Michelle non la facevo così.. così.. non so come dire xD insomma, non la facevo così!
sono contentissima per loro due, perché sono carini insieme **
nooo Kels che hai fatto! allora Tom faceva bene ad essere geloso.. e adesso che succederà? *---*
sono curiosissima, ma credo che tu lo abbia già capito xD
spero che metterai presto il prossimo, questo mi è piaciuto moltissimo!

01/04/14, ore 22:37

aww Jay è tornato a casa e sta bene ** e Nathan e Michelle sono carinissimi **
mi dispiace solo un pochino per Tom.. (è un po' geloso o me l' ho sognato? ma tanto tra Jay e Kels non c' è nulla!)
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di leggerlo! questo è davvero bello, mi è piaciuto tanto :3
alla prossima!

31/03/14, ore 00:11

povero Jay :( ma almeno si sta riprendendo.. e sta meglio..
e povera Kelsey, che se l' è presa con Tom e non sa se Jay ha parlato davvero..
il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto un sacco! spero che metterai presto il prossimo, sono curiosa di leggerlo :3

27/03/14, ore 21:29

noo povero Jay ç___ç spero che si riprenderà presto..
il capitolo mi è piaciuto un sacco, adesso sono curiosa di leggere il prossimo..
bellissima l' idea di andare da Jay a cantare una loro canzone, proprio bella :') non vedo l' ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, baci xx

24/03/14, ore 18:29

aww che carini Tom e Kels ** lui le ha fatto proprio una bella sorpresa, non me l' aspettavo!
mmh e anche Max ha la tipa :3 e fa la modella ** sono contenta anche per loro due!
spero che metterai presto il prossimo capitolo, questo era davvero bello!

22/03/14, ore 23:16

bellissimo capitolo!
sono felice che le cose si siano sistemate.. è servito l' aiuto di Kelsey, ma almeno ce l' hanno fatta!
all'inizio sembrava che tutto dovesse andare al peggio.. e invece no, per fortuna **
sono curiosa di sapere come passeranno la serata tra uomini.. xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, baci xx

22/03/14, ore 21:08

Ecco mi qui di nuovo a recensire. Capitolo fantastico come al solito,mi fa veramente piacere vedere che Max e Tom siano riusciti a fare la pace,come al solito sei riuscita a coinvolgermi con la tua forma di scrittura chiare e comprensiva e come al solito sei riuscita a togliermi le parole di bocca per descrivere la meravigliosità di questo capitolo. Mi è veramente piaciuta l'idea di chiedere aiuto a Kelsey per calmare le acque fra di loro. Come ti ho già detto altre volte continua così non smettere,continua ad esprimere la tua passione verso la scrittura e i The Wanted attraverso questo mezzo.
Baci xx
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 10:49 pm)

22/03/14, ore 14:34

Ciao,il capitolo è veramente stupendo anche se molto sconvolgente. Sei riuscita ancora una volta a fare capire quanto è meravigliosa la tua ff. Veramente brava mi dispiace moltissimo per Max e Tom,sono arrivata anche al punto di piangere perché mi viene in mente quanto loro due sono legati nella realtà. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Non riesco ancora ha trovare delle parole che riescono a descrivere la mia gioia nel leggere questa ff.

19/03/14, ore 20:56

nuu mi dispiace tantissimo :( Max e Tom.. spero che si risolva tutto..
secondo me la storia con Kelsey non può durare.. lei lo tratta proprio male..
sono curiosissima di leggere il prossimo, spero che lo metterai presto! voglio proprio vedere se si mettono a posto le cose..

19/03/14, ore 20:33

bellissimo capitolo! non vedevo l' ora di sapere della festa, e non mi hai per niente deluso!
spero solo che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere che altro succederà e se tra Nath e Mich resterà tutto rose e fiori come lo è adesso.. :3

19/03/14, ore 19:18

uuh ** festa in arrivo! sono proprio curiosa di sapere cosa succederà..
il capitolo è bellissimo, ma c' è sempre quel piccolo problema con i verbi (anche nei capitoli prima è così)..
spero che il mio consiglio ti sia stato utile, e che tu capisca quale tempo usare :/
corro a leggere il prossimo!

19/03/14, ore 18:27

confermo, Nathan e Michelle stanno benissimo insieme, sono proprio carini!
mi dispiace solo che lei se ne sia andata così in fretta.. :/
ohw, povero Tom! certo che quella ragazza è stata proprio.. gentile.. a scrivere tutto a Kelsey.. non oso immaginare come stiano quei due adesso..
bellissimo capitolo, mi piace molto! **
corro a leggere il prossimo, baci xx

19/03/14, ore 18:19

aww che carini Nathan e Mich *---* già mi piacciono!
anche questo capitolo è davvero bello! sono davvero curiosa di leggere il prossimo e sapere che altro succederà..
quindi non mi dilungo a scrivere, e corro a leggere il prossimo! **