About frozen hearts and nightmares
di 365feelings

Carissima kuma, stavo giusto passando per il secondo capitolo di Percy e m'imbatto in questa perla. *w*
Bellissima, questa Pitch/Elsa che finalmente, finalmente appare nel Fandom - non ce la potevo più fare, all'ennesima Jack/Elsa, ma dettagli.
Parliamo di questa tua OneShot. Geniale, a dir poco. L'idea di far entrare Pitch dentro l'incubo di Elsa è perfetta! ♥
Che dire della piuma che diventa nera? Del ghiaccio di cui Elsa è stufa? Di lei che vorrebbe avere Anna con sè? Perfetto, tutto.
Pitch è l'IC fatto a persona (?), complimenti davvero. E' lui in tutto per tutto - la sua stronzaggine, oh dei, quanto devi essere crudele per comportarti così con dei bambini? Devi, devi proprio essere l'Uomo Nero x" - e, nonostante sia terribilmente angst, mi ha intenerita quando le mostra un cristallo di neve, cristallo che ha creato Elsa ovviamente, e di cui le fa notare la bellezza effettiva.
Non parliamo della frase finale. Un cuore di paura in mano suaH. La ciliegina sulla torta, degna conclusione di questo capolavoro!
Al solito, sei stata meravigliosa. Grazie per farmi innamorare di questo pairing sempre di più ♥

Un abbraccio,

Potta

Vorrei sapere perché pensa si tratti di una fata. Aggiungerei Ooc negli avvertimenti e penso sia possibile solo perché è un sogno. I dialoghi sembrano volanti. Prompt rispettato.
Correzioni:
il frammento di un sorriso serpentino rimane incastrato tra la memoria e l'oblio. [;] Ma è solo un sogno, solo un sogno, si ripete, e lentamente si riaddormenta.
Un cuore di ghiaccio è un cuore spaventato. E [spaventato e] un cuore spaventato è un cuore nelle mie mani. (O.o io sapevo che il cuore di ghiaccio è un cuore senza sentimenti, tutt'altro che spaventato).