30 Days OTP Challenge - FrUk
di Lady White Witch

25/03/14, ore 20:53

Molto carina e pucciosa v.v Il piccolo Inghilterra è tanto tenero! Però c'è anche una piccola dose di tristezza e malinconia che rende la flashfic un pochino più aspra. Mi è molto piaciuta :D L'unico problema è che, al contrario dello scorso capitolo, qui ci sono diversi erroretti ^^" Te li segno qui sotto :)
"tenendo tra le bracci un piccolo Inghilterra" - Credo che tu ti sia scordata qualcosa XD
"Sono così... si, sono terribilmente" - Il "si" affermativo va con l'accento v.v
"dovrò aspettare molto tempo, mon cherì, per" - Ti sei scordata di metterlo in corsivo!
"stringendolo a se ancora più forte" - Il "se" in questo caso  "sè" con l'accento v.v
Ok, finito :)
Vado al prossimo capitolo :D
Kiss

14/03/14, ore 13:44

Ma sono tenerissimi! Grazie per avermi consigliato questa tua storia! Continuerò a seguirla!
Solo che non ho capito che cosa gli stia nascondendo. Forse che suo nonno è stato sconfitto? Se è così allora la cosa sarebbe plausibile, no? Voglio il prossimo capitolo. ORA.
Scherzo ;-) prenditi il tempo che ti serve.
Alla prossima,
Alice

10/03/14, ore 20:58

Oddio la dolcezza di quell'immagine...*w* Potrei morirci...
Okok, mi riprendo, e parto con il dire che la FrUk non è la mia coppia preferita di Hetalia MA potrei cambiare idea...
L'immagine aiuta molto (si capiva?? :D) e la ff è molto ben scritta, ottima caratterizzazione dei personaggi, niente da dire sulla grammatica
e cose così, mi piace la scenetta, è molto dolce...:)
Che altro? Ah si...aspetto il prossimo cap, e ancora complimentiii!
Baci,
Magika

09/03/14, ore 17:53

No, vabbè, ma l'immagine è troppo dolce <3 <3 <3
Qunto alla fic ovviamente mi piace. Ben scritta, con personaggi ben caratterizzati e lievi allusioni che caricano il tutto di Angst come se piovesse. Molto nello spirito di Hetalia.
Insomma complimenti.
Scusa la brevità, ma non c'è altro da dire, genia!
Saluti
IMma