Shanks il Rosso al David Letterman Show
di Yellow Canadair

07/06/14, ore 18:54

Ahah
Dopo tornano vero?Seee seeee
Come no!
Che forza mi piacerebbe che interrogassero anche i mugiwara
se ne vedrebbero delle belle!
Sei molto divertente sai?

26/03/14, ore 13:55

Ciao cara mi presento sono Bibi... che carina questa fic!!!!
"La verità è che... io sono Iron Man!!" (scusa sentivo la necessità impellente di scrivere questa frase ;) ). Oddei ma che bello c'è Iron Man e c'è Shanks che come se non bastasse indossa l'armatura di Iron Man... ma cos'è mi vuoi morta per caso?!?!?!?
No sul serio veramente carina... non so come la tua mente possa avere partorito una cosa del genere!!!!!
Vabbè ti lascio e ti saluto.

Tanti Baci Bibi <3<3<3

20/03/14, ore 16:23

Hai unito in un colpo solo due cose che amo: iron man (grazie alla bravura di Robert❤️) e Shanks.
OHCRISTO!😍 perché non mi avevi avvertita che l'avevi pubblicata? PERCHÉ?! Ç.Ç devi dirmele queste cose!
Con questa one-shot mi hai tirata troppo su di morale! Spero tanto che ne pubblichi altre :D (nel caso... Chi è il prossimo? :D)
Volo a leggere e recensire l'aggiornamento!
Complimentissimi, un bacione
Kiki~

09/03/14, ore 16:04

Ciao! Ebbene sì, mi ritrovi anche qui! Bellissima one-shot! Mi sono divertita tantissimo a leggerla!! Prima di tutto, i miei complimenti: la scelta di chiamare in causa Iron Man è proprio azzeccata! Uno perché amo quei film, due perché Robert è proprio un gran bell'uomo ...
Ok, a parte questo, Shanks è un personaggio che mi piace molto e mi sembra che tu l'abbia reso IC. Devo dire che condividerei la reazione delle spettatrici :')
Anche l'idea del video messaggio di Rufy è bellissima, me lo immagino durante le riprese con quegli scalmanati dei suoi nakama!
Il dialogo finale è molto bello, rispecchia in pieno quelli che sembrano essere gli ideali di Shanks e della sua ciurma! Per quanto riguarda il "furto", spero che non faccia desistere sul serio Dave dall'invitare i pirati, è così divertente XD
Alla prossima :)

09/03/14, ore 14:35

Ciao Yellow-girl! ^^
Santo cielo! X''D questa one-shot mi ha fatto morire dal ridere XD
Devi sapere che io adoro Robert Downey Jr da quando ho visto il primo film di Sherlock Holmes ** (Ma ero già fanatica di Holmes prima ancora di vedere il film XD), devo ammettere che Shanks sta benissimo con l'armatura di Iron man *w* è un'immagine divina TwT e credo che andrebbe molto d'accordo con Tony Stark, due lazzaroni uguali XD
Il filmato mi ha fatto morire XD soprattutto quando Rufy effettua la sua classica pulizia nasale e gli viene ricordato che sono ancora in onda X'''D Nami è mitica come sempre con i suoi pugni UwU e Chopperino è tanto tenero invece ** lui, le sue zampette e le sue garze *w* Tesoro lui!!! **
Stupendo lo scippo che viene fatto a Letterman sotto il suo naso e di tutti i presenti X'''D sperava troppo il nostro David U.U chi di speranza vive, disperato muore ... disse qualcuno =.="
Meravigliosa la parte in cui shanks utilizza l'ambizione stendendo il nostro adorato Paul, che non potrà vedere mai più l'orologio regalatogli da sua nuora X''D ... T.T poveretto, che amarezza U.U
Alla prossima cara, questi capitoli mi divertono come una matta ^^
Un bacionissimo con abbraccio!
Sherry=^w^=

P.s.:Auguri Shanks!!! *^*

09/03/14, ore 12:41

Ciao Yellow!!!
Quando ho letto Shanks il Rosso, sono andata subito in tachicardia (se così si chiama) e effetto sclero per tutta la casa!!!
Shanks: si vedeva! Urlavi come una scema (scusa il termine)
Io: ma perchè sei sexy anche quando insulti???? *-*
Shanks: Beh...non lo so!
Io: Ma sei ancora più bello quando sei insicuro e imbarazzato!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3 (effetto Sanji)
Shanks: Grazie!
Tornando a noi....Che bella storiella!!!! Mi piace, mi piace e strapiace!!! Adoro quando Shanks ha fatto la linguaccia, era così....Awwwwww *-*
Bravissima!!!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))

P.S. Auguri Shanki!!!!!!

09/03/14, ore 12:35

Bellissima davvero, stavo morendo dalle risate, quasi cadevo dalla sedia hahahah BUM! come non detto oioioi.
Comunque è davvero divertente e poi c' era il mitico Robert Downey Jr. *comincia a fare piroette circondata da cuori* e anche Shank, AYE!
Spero che scriverai altre storie come questa
A presto
Baci
Eirlys

09/03/14, ore 10:17

Sono morto dal ridere immaginandomi l'intervista. I personaggi di One Piece sono tra le creature più folli mai create.

A proposito di follia, rileggendo la storia sui bigodini di Perona mi è venuta in mente un'immagine: Mihawk e Zoro travolti dagli assorbenti usati di Perona. Se ne potrebbe ricavare una storia, che ne pensi?

Alla prossima.

09/03/14, ore 09:50

Bene, questa non è la prima fic del David Letterman Show di One Piece, ma è la prima che recensisco.Adoro quel programma. Devo ammettere che sono carine, i personaggi sono caratterizzati proprio come nel manga/anime. Sei brava a dare il giusto profilo ai personaggi, a me sembrano proprio come li ha creati Oda. Se devo fare una piccola critica, a me sembra un po' corta, ma io lo sto basando sui miei gusti (forse sono l'unica pazza di questo sito a cui piace leggere e scrivere fic kilometriche), e poi penso non sia facile trovare nuove idee ogni volta per allungare il contenuto. Spero di leggerne ancora.
A proposito, dici che in futuro farai "puntate" su dei Marines. Probabilmente non accetterai perché, da come mi sembra di notare dalla tua fic "il volo del Canadair", ti piace il personaggio di Ace, ma non faresti un pensierino su Akainu? Sono curiosa di sapere come lo faresti comportare.
Un bacio. By Lupus.