Endless Love
di xfrancix

04/06/14, ore 18:20

Wow, mi piace.❤
Mi piace molto il modo in cui scrivi e in più è molto fluido. Continuerò a seguire questa storia, sono curiosa.
Aspetto un tuo aggiornamento.
Nancy.xx

01/06/14, ore 20:11

Ho letto il capitolo,beh che dire ovviamente é bello! Povero Niall,non oso immaginare quando ricorderà :/ comunque aggiorna più presto sei bravissima!

01/06/14, ore 18:01

bellissiimo bellissimo B-E-L-L-I-S-S-I-M-O. Ammetto che questa storia mi mette un angoscia,un angoscia terribile ,povero Niall,povera Lilith spero che nei capitoli successivi ci sia qualcosa che mi faccia capire come andrà questa storia,perché ancora non l'ho capito.Ora ti dico solo di aggiornare più spesso,perché avevo dimenticato la storia :")
Cieu bella <3

25/04/14, ore 21:15

Il capitolo è bellissimo, complimenti....spero continuerai presto
Xoxo Horan_directioner

25/04/14, ore 17:52

devo dire che mi intriga davvero molto questa storia,ammetto che voglio leggerla perché il primo capitolo lascia ,non si capisce mai nulla dal primo infatti continuerò a leggere sperando che tu aggiorni giornalieralmente :)
Sei davvero brava ,continua così ;)
Ps:comunque grazie di avermi mandato il messaggio credo che mi hai avvertito di una storia bellissima di cui probabilmente non avrei mai saputo niente perdendomela,se ti va passa e leggi la mia storia ,sono 33 capitoli ,sai non sono molto sicura ultimamente e non ho idea se continuare,vorrei un consiglio

25/04/14, ore 17:47

Ehii ciao, come promesso eccomi quì.<3
L'inizio mi piace, anche molto però soltanto una cosa non mi è chiara...Niall conosce oppure no Louis? Dato che alla fine gli chiede il nome.
Per il resto è tutto perfetto, mi hai incuriosito.<3
-N.xx

25/04/14, ore 16:32

Wow ho appena letto questo capitolo! Dio mio a primo impatto ha suscitato tante cose in me,sei bravissima continua!!!

25/04/14, ore 16:00

Ehi! L'inizio è davvero bello. Scrivi molto bene e complimenti davvero!!
Mi piacerebbe continuare a leggere questa storia! Aggiorna presto, sei bravissima,
Un bacio,

XOXO