Mensola
di Little Alexey

17/02/15, ore 13:01

Oddio Tenma è un'amore! Kyousuke poi awawa.
E' stupenda, si. ; w ;

29/08/14, ore 18:45

Salve nuvolah, o forse dovrei chiamarmi Misako?
Ditemi come preferite, mademoiselle. Spero di potervi dare del tu, un giorno.
Chiamatemi pure Icy. Ho conosciuto milady Holliew e madame Kyoko, che mi han detto di leggere qualche vostra fiction, e non me ne sono pentita. Tutt'altro.
La KyouTen è una delle mie OTP per eccellenza, diciamo che accoppio tutti con tutti un po' a random, ma teniamoci sullo stretto necessario, siete d'accordo?
Potrei avere un biscotto anch'io? Se non è chiedere troppo.
Non vi erano errori, non mi sono stupida di questo.
Vado a mangiare il biscotto disperso, spero possiate accettare questa mia futile recensione.
Arrivedervi,

Icy

29/08/14, ore 18:42

Buonsalve _nuvola sono Tsubasa (oc ottimista) e come ho potuto ben vedere questa storia è la seconda per recensioni (lo trovo giusto visto che è molto bella), ma non temere sono venuto in tuo soccorso per farla diventare prima a parametrico(ma cosa mi sono fumato sta mattina).

La storia è tanto fluff ed è molto dolce, non ho notato errori e non vedo l'ora di leggere altre tue storie.

Spero che diventeremo amici.

Ciao da Tsubasa l'ottimista!

25/08/14, ore 11:04

*esce fuori da un angolino*
S-salve... *prende fiato e si gonfia* (?)
No, siamo seri.

Ciao Pandah!
Piacere di conoscerti, io sono Kyoko! Mi piace molto questa fic!
Ho visto che ha un sacco di recensioni, e se le merita tutte!
Non so cosa altro dire... sei bravissima, complimenti!
Kyoko

18/08/14, ore 10:03

Ciao P a n d a h ...sono Kanjo...la storia è tanto...fluff...mi è piaciuta..e che una storia mi piaccia è raro, sul serio!
Simone:onichan sei grande! Persino appena sveglio recesisci!
Grazie fratellino...adesso vado a fare colazione.

Arrivederci
Kanjo
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 10:05 am)

04/08/14, ore 00:13

Questa e la la storia piu pucciosa che io abbia mai letto e comunque non ti demoralizzare in quanto altezza siamo sulla stessa barca alcune volte mi chiedo come possa essere cosi bassa ma va be se ti puo consolare ti dico che in compenso sei una brava scrittrice e poi come dice sempre mia mamma 'il vino buono sta nelle botti piccole'(non mi chiedere cosa significhi perché non lo so ti posso dire che si riferisce all altezza XD)
Un bacio:-*
zanna_bianca

28/07/14, ore 14:46

Nn ti lascerò più in pace, trallallero trallallà! (?)
Non dire che è una schifezzuola, non è vero!
Avevo precedentemente detto che avri recensito le torie con poche recensioni ma... oh, se una cosa è mensolosa deve essere recensita. //cosaca-
Ricomincaimo che è meglio? Ok.

Ciao Pandah~
E ti stalkero anche in questa fic! e non provare a dire che è un obrobrio che è tutto il contrario...!
Non vi sono errori nel testo ma credo che te lo abbiano già detto.
Oddei, Tenma tappetto! Vabbe, però è uno spilungone se paragonato a Shinsuke! Ahahahaha!
Non mi dilungo troppo, quindi, in sintesi: bella fic, niente errori, molto lol, cia'. //rintronatatotalmente-
Ciao,

H i m i t s u

10/05/14, ore 10:11

M i s a k o
Sai chi è venuta a romperti? -tramite recensione questa volta- shi sono io. c:
Che bella fiction, davvero! Ho notato solo qualche errore, ma sicuramente di distrazione.
Hai scritto:
"con l' accompagnamento essenziale dei biscotti."
Ma niente di grave!
Ti consiglio di non inserire il testo sbarrato nelle storie, fra parentesi sarebbe meglio, a parer mio.
Per i discorsi, utilizza i trattini
(-) o le virgolette basse («»).
Ovviamente i miei sono solo consigli, infondo siamo quì per migliorare. Se leggi una delle mie fiction ti accorgerai che hai un futuro da scrittrice..! LOL
Non credo ci sia bisogno di aggiungere che avrai la mia eterna stima per aver scritto questa KyouTen.
Ora scappoH.

Baci,
h a z e l

11/03/14, ore 19:46

Uella! (?)
Ma che bella shottina che abbiamo qui~
Tenma che litiga con una mensola e dopo meno di 10 secondi comincia ad apprezzarla?
Questa cosa mi é nuova e non mi dispace affatto-(??)
Ebbene salve, dopo questa piccola introduzione penso di averti mndato un messaggio abbastanza chiaro del mio amore per la KyouTen~
Anche perché non potevo iniziare con la solita presentazione, visto che penso tu mi conosca già: ho recensito tante di quelle fic delle nuove proposte che non riesco a ricordare il nome di ognuna-
Fatto sta che questa shot mi é piaciuta da morire!
Non solo per i suoi protagonisti, ovviamente anche per il modo in cui é stato scritto (cioé corretto e liscio nella lettura, ma potrei sbagliarmi dato che a correggere un testo dopo aver studiato per 6 ore di fila é piuttosto difficile-)
Riassumendo il concetto... mooooooolto(?) brava e la fic era originalissima <3
Ti spronerò ad andare avanti e a scrivere altre KyouTen--
Arrivederci~
Nyaaaaaaan~ <3

09/03/14, ore 21:23

sono in astinenza da fluff da troppo tempo e devo recensire qualcosa anf anf  *0*
...fa come se non fosse successo nulla, pls ^^"
cercherò di essere il più sintetica possibile, anche se oggi ho voglia di scrivere papiri a random <3
dunque, da dove posso cominciare?
adoro la KyouTen, già :)
li trovo troppo pucci, non ci posso fare nulla *q*
la fic in sé è molto dolce, coccolosa, carina, dolce, adorabile... ho già detto dolce?
cioè, Tsurugi che prende Tenma per alzarlo è troppo moe *w*
che poi io fino a 5 minuti fa nemmeno sapevo il significato di "moe" ma scialla ù.ù
se dovrei trovare un solo particolare che non va (non ho notato errori di grammatica)...
...non ce ne sono :D ti ho fatto spaventare eh? eh? xD sono molto sadica
e...nulla, scappo
ah, io sono Lula. scusa se non mi sono presentata prima ^^
bacini <3
Lula (appunto -u-)

09/03/14, ore 19:31

ciao, sono arci mega super iper convinta di conoscerti, anzi no, io devo conoscerti, non è così?
bene, in caso contrario il mio nome dovresti trovalo proprio qua affianco, allora puoi storpiare il mio nick, e naturalmente chiamarmi Angy, anzi dimentica direttamente il mio nick e chiamami solo Angy.
odio passare troppo tempo a indugiare su cose che non meritano la mia attenzione, come le persentazioni, anche perchè non serve a niente agogniere il tanto anonimato se poi quando si va a recensire di qualcuno che non si conosce la prima cosa che si va a mettere in evidenza è il prorprio nome, non trovi?
allora, iniziamo a dire che non avevo mai letto una fic su questa opt, anzi, nemmeno sapevo esistesse sinceramente.
e così mi sono tolta il peso dal cuore, che poi su tutti gli organi che abbiamo nel corpo proprio sul cuore dovevamo metterlo il peso? non bastano tutte le delusioni e cose tristi che ci succedono in ogni giornata a deluderlo e chiuderlo al mondo esterno?
vabbe, lasciamo i miei ragionamenti sincopatici alla mia mente malata, mi sembra una soluzione migliore, non trovi?
da qui ascolto una canzone deprimente, perciò ti avverto di non ascoltare tutte le espressioni sdolcinate che la mia testa andrà a sottoporti, no davvero, non farlo.
ho visto tante recensioni per questa fic, ergo mi sono detta perchè non dare la mia opinione di bimba innocente contribuendo a fare qualcosa di sbagliato no?
già, la mia opinione non ha una grande importanza, ma tralascieremo, di solito non recensisco fic che di recensioni ne hanno già tante, per il semplice fatto che penso più alle persone che di recensioni ne hanno poche anche perche tutti dovrebbero avere una recensione piccola piccola, ma a quanto pare l'unica che in questo sito non ha recensioni sono io -.-
stendiamo un velo pietoso su quest argomento, facciamo un bel respiro e andiamo avanti.
allora non ho visto nessun errore, no, anzi non ne vedo proprio, ma non hai scritto troppo e mi sarei stupita di vederne, ho invece notato una certa agilità tra le parole, brava ragazza mia, così si fa, le parole sono una cosa difficile da dosare, troppe e troppo ben scritte rischiano di annoiare il lettore, invece troppo poche e poco descrittive annoiano a sua volta il lettore perchè non trova lo stimolo adeguato, poi esistono lettori di diveso calibro, ma io almeno ritengo di appartenere a quella fascia intermedia che ama i testi scritti con una certa enfasi.
che altro? ah si, grazie, grazie per avermi fatto conoscere questa opt, di cui nemmeno sapevo l'sistena ma che sto amando già da subito, vedi, mi piacciono le persone che credono in qualcosa, o per lo meno danno fiducia al carattere dei loro personaggi e almeno tu mi hai dato questa impressione.
si sono una di quelle persone che si fanno un idea di una persona e non la cambiano mai, già è negativo, ma ti giuro che aiuta a ricordarsi nella vita che le botte prese non danno mai tanto dolore se prese da chi non ti ha mai dato fiducia, e io invece te ne do, e anche parecchia.
ribadisco che non rammento se noi ci conosciamo, ma ho letto la tua bio, e sinceramente se non ci conosciamo mi farebbe davvero piacere farlo, ma non vederlo come un banale voler fare amicizi, io cerco davvero le persone, e penso che tutte meritino di attenzioni di essere scoperte, e io mi prendo l'arrogante idea di farlo, amoscoprire la gente.
ma non devi sentirti obbligata a essere mia amica, fallo solo se ne hai voglia se hai voglia di conoscermi.
qui penso di aver finito, ah sono popolare per le mie recensioni infinite, ma direi che hai già avuto modo di accorgetene.
alla prossima! :)
kisses
Angy
PS: mi scuso per gli errori perchè so che ce ne sono, e ne sono iper imbarazzata ma scrivere tanto a volte va a danneggiare la grammatica :/

09/03/14, ore 17:51

Ciao piacere di conoscerti io sono Greta ma puoi chiamarmi Gre
La tua fic é fantastica io poi adoro la kyouten. Errori non ne ho visti ed é strutturata molto bene.
Continua cosí! Alla prossima!
Gre

09/03/14, ore 14:05

Show recensioni
Presentatrice:buongiorno a tutti sono la presentatrice, oggi vi presentiamo lo show"recensiamo", allora martina che ne pensi della storia?
Io:ma siamo in diretta?!ciao misako_chan-chan (?)secondo me è una bellissima kyouten ed io amo la kyouten più della mia stessa vita
Tenma:yeeeee
Tsurugi:il solito Tenma, non c'è niente da fare!
Tenma:yeeeee sakka yoruzen
Mark:non rubare le battute altrui!
Io:ci sentiamo!
Raimbow

09/03/14, ore 13:59

Salve~
Ci conosciamo, quindi evito futili presentazioni.
Allora, la fic è troppo carina, la adoro!
Scritta bene, senza errori {credo} e con la giusta dose di dolcezza!
In poche parole, il Fluff mi inonda gli occhi uwu
Anche se può sembrare poco fluffluosa per me è perfettamente al punto giusto, ecco owo
E la adoro <3
Scusa la misera recensione ma devo continuare una fic che Lelle mi ha obbligato a fare -v-
Non giocare mai a "Obbligo o verità" con me o con Lelle XD {?}
Ora mi dileguo~
Reby xx

09/03/14, ore 12:20

Bubusettetecucù!(?)
Okeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey... dopo una notte insonne non so dirti se ci siano errori o no...
ma, dato che non ne ho visti dopo averla letta tre volte... credo proprio che non ce ne siano...
che dire? sempliciosamente adorabilissima! ho sempre pensato che Tenma abbia dei problemi di altezza(?) insomma, Tsurugi è uno spilungone per avere la stessa età... c'è qualquadra che non cosa >.>
insomma è una cosa veramente veramente veramente veramente veramente asdfdgcnkufchdhvvbfdn che Tsurugi solleva Tenma per fargli posare i biscotti -fangirleggiotime-
beh... la sottoscritta assonnata si dilegua nella nebbia di Kirino
alla prossima
Kicciù