Slice of life of Peeta.
di Directioner_2001

10/03/14, ore 16:28

Eccomi!!!!! Ero su internet e mi sono detta: "ma la mia scrittrice preferita avrà scritto altre ff??" così sono venuta sul tuo profilo e ..ho fatto una scoperta eccezionale!!! Questa one-shot!!!!!! L'hai scritta benissimo e io (che sono innamorata del mio peeta, troooppooo dolce<3) l'ho adorata!!!!!! Ok lo so che dico cose ormai ovvie ma ogni volta che leggo qualche tua storia mi emoziono così tanto che perdo proprio la testa!!! (non che sia mai al suo posto ahagHG ) dai ti saluto kisseeeeesss <3<3a presto

09/03/14, ore 21:51

Heyyy! Eccomi qua, come promesso!! Allora premetto col dire che io ODIO Peeta. Eppure in questa ff, per la prima volta ho visto il ragazzo del pane con occhi diversi. Prima era solo colui che aveva tolto Katniss a Gale, ma adesso non sono piú tanto sicura di chi sia. Sei riuscita a farmi cambiare idea ... Direi che in questo caso ha superato la Collins perché lei non è riuscita a farmi appassionare a Peeta, ma tu sí!! Una delle migliori ff lette negli ultimi tempi!! Non solo non ci sono errori, ma è anche ... anche ... non so come descriverla ... SEMPLICEMENTE PERFETTA!!!!
Brava, brava , brava
Anzi no
BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA
Non mi deludi mai (anche quando parli di Peeta)
Baci
1D_we_love_4ever

09/03/14, ore 15:07

Si, avrai copiato qualche dialogo dalle pagine di Hunger Games, ma quasi non me ne sono accorta: ero troppo impegnata a leggere tutto d'un fiato questa OS.
Hai scelto i momenti che secondo me sono i più significativi e i più belli per Peeta.
Non hai considerato l'arena e l'ho apprezzato tanto: ti cambia e basta.
La tua One-Shot racchiude una miriade di emozioni incredibili e le descrivi talmente bene che non ho potuto che amarla, anche se di solito odio le scene troppo romantiche o troppo malinconiche.
Mi è piaciuta davvero tanto, brava!
Lucinda_Lockwood