Demons.
di scapparsi

07/05/14, ore 21:27

Ciao :)
Sono passati un paio di mesi dalla festa delle donne, ma ho trovato solo ora questa storia e sinceramente sono felice di averlo fatto *^*
mi è piaciuta molto, e nonostante sia piuttosto breve, contiene in sé molti temi, a partire da ciò che noi donne spesso siamo costrette a subire in silenzio per finire all'istinto di protezione che proviamo anche spesso per le persone che ci feriscono. Penso che questi temi siano applicabili anche ad altre situazioni, ma essendo dedicata alla festa delle donne apprezzo l'uso che nei hai fatto *^* mi è piaciuta davvero tanto :3 La protagonista è la tipica donna incapace di abbandonare la speranza in un amore vero e puro, e mi sono sentita simile a lei diverse volte nel corso della storia; forse è per questo che mi è piaciuta particolarmente :')
Non ho trovato molti errori, perciò complimenti anche per questo U.U
Giulia

09/03/14, ore 23:12

Ciao, eccomi qui!
E' davvero stupenda, hai espresso con chiarezza i sentimenti della protagonista, e mi è piaciuta davvero tanto.

Dimmi quando aggiorni, così passo :)
Un bacio, Anny

09/03/14, ore 20:11

Eccomi qui come promesso. Questa One Shot è spiazzante, è bellissima. Sei davvero molto brava a descrivere i sentimenti (in questo caso di Charlie) e le emozioni in generale. Mi ha colpita molto, davvero, bravissima!

09/03/14, ore 17:34

Molto molto toccante, davvero! Sei stata così brava a descrivere le emozioni che me li sono immaginati entrambi, soprattutto Charlie! Hai appena descritto una dura realtà che accomuna molte donne, e delle volte è molto difficile uscirne. Complimenti, ti meriti proprio una recensione verde! Baci.

09/03/14, ore 16:13

Hey ciao sono @heyhensley di twitter.
Allora, come one shot è davvero molto ma molto ma molto bella, apparte l'impaginazione e il layout che a mio parere sono bellissimi, ritengo la storia davvero bellissima, è intrigante ed incuriosisce un sacco, hai uno stile davvero particolare e piacevole, per non ripetere la parola "bellissimo" lol
non saprei che altro dire, mi è piaciuta davvero un sacco e appena ho un po' di tempo leggerò sicuramente anche le tue altre one shot!! :)