Caramelle alla fragola {Do you have a crush on me?}
di PervincaViola

Ehy Ciao :D
la tua fic è qualcosa di fantastico.. e io che pensavo di essere l'unica a shipparli <3
Il tuo stile è impeccabile e non ho notato nessun errore grammaticale.
Elizabeth e Woody sono fantastici, l'addetta al casting, Debra Zain ha fatto un lavoro fantastico.
I due ricordano moltissimo Haymitch e Effie: lei così sofisticata ed elegante, lui burbero dal cuore d'oro (o almeno secondo me)...
Il titolo è geniale. E anche secondo me Woody, propio come Sam è un pò un tipo "i'm sexy and I know it"
allora... questa schifezza di recensione non serve a nulla... mi dispiace che tu ti stia sorbendo le mie sclerate da ammalata febbricitante
Comunque, sei bravissima :*
baci
_Johanna

Il titolo è bellissimo e anche la storia. Anche io li shippo ma solo nei personaggi mentre non sapevo che lei avesse una cotta per Woody?!?!?!?
Potresti mettere il link da dove hai trovato le sue dichiarazioni? Grazie se no fa niente e le cercherò io.
Comunque: la storia è scritta bene e personalmente trovo che non abbia errori
Ciao

No anche secondo me vj ,sarebbero carinissima e per lo meno haimitch e effie lo sono ;) mi sembra inutile dird che hai scritto benissimo come sempre qualcosa di meraviglioso
Baci Aryetty

Cioè, io che shippo Effie e Haymitch alla follia, posso non shippare Woody e Elizabeth?
E che cavolo, sono perfetti.
Forse perchè anche nella realtà li vedo proprio come i personaggi che intepretano. Dai, immaginare Woody che fa il burbero dal cuore d'oro ... È proprio come vedere Haymitch in carne ed ossa.
Ed infatti nella tua Flash-fic ogni fottuta parola che esce dalla sua bocca potrebbe benissimo uscire da quella di Haymitch Abernathy.
Lo stesso vale per Elizabeth, anche se lei la vedo decisamente meno contrariata del suo personaggio ad ogni risposta sarcastica di Woody/Haymitch.
Sinceramente non sapevo che avesse rilasciato un intervista del genere... Ma cioè, è fantastico *.*
Ok, detto tutto questo ambaradan, che poi non è servito ad un cavolo ai fini della recensione, posso passare ai complimenti.
Mi piace moltissimo e oltre all'idea originale, qui è pieno di Joshifer ma ben poche su gli altri attori, scrivi davvero bene e così il tutto è perfetto.
Quindi complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
A presto,
Katgale97

Come ti ho già scritto su WA, cara moglia mia, questa Fic è perfetta. Cioè, è impeccabile sotto ogni punto di vista, sono commossa. E va dritta nelle ricordate, altrochè *^*
Da dove iniziare? Troppa meraviglia, aww =3=
Dunque, dunque. Finalmente una bella storiella su questi due teneri ciccini.  *s'inchina ai suoi piedi* Grazie per un tale perla! Il Fandom ne aveva urgente bisogno.
Sono ovviamente stra-felice che tu abbia ripreso le svariate interviste dove Elizabeth dichiara di essere cotta di Woody, pensavo di essere for ever alone al riguardo X"
Amooooooooooori. ♥♥ E lui, bel furbastro, che la provoca con l'accento alla Haymitch - decisamente troppo sexy per noi comuni mortali. (Dolcezza )
"Maniere, Woody!" HAHAHAH, troppo bello, troppo X" Effie domina; adoro come giocano sui loro ruoli / non è vero che Haymitch non regge Effie, nah. Più che altro, ne è inconsapevolmente innamorato -w- /
E poi, quando le sussurra quella cosa su lui, lei e la bottiglia dwhgy3rijfurifr non- io- cos- non posso esprimermi al rigaurdo. SciagurataH, mi vuoi vedere morta, stecchita, annegata nei feels d'ammoreeeeeeeeH? *Q* ♥♥♥
Woody ci farà impazzire tutte, quando fa così il pervertito e le guarda la scollatura e le ruba la caramella e fa scoccare la lingua ed è così bello... *impazzisce* Non ce la faccio, miei dèi.
Lui la vuole girare la scena hot, oh sì che la vuole girare  ajhwegy7huey e come non potrebbe? Elizabeth è una tale gnocca, e loro sono a dir poco perfetti assieme. Ora, conseguenza diretta: tu devi, devi, devi scrivere la suddetta scena, perchè è stata una tua brillante idea e io la devo vedere realizzata.
Anche concretamente non sarebbe male, lol.
Sei stata fantastica, Vì cara.
Like always, hai tutta la mia stima. Aspetto la loro scena - rating rosso level over 9000 - e, nel frattempo, vado a fare i tre capitoli di storia che mi aspettano per domani.
Complimenti, sei grande! :3
(Il Dio del pane me la mandi buona T^T Finiremo questa settimana vive, promessoH)
Te amo,

Pottola

Mi sa tanto che allora siamo in tre, di pazze che shippano Elizabeth e Woody.
Okay, partendo dal presupposto che le frecciatine tra pairings, siano inserite in una fanfiction, una slash, una one-shot, un libro o un film, insomma non fa differenza, mi fanno letteralmente impazzire, e mi divertono particolarmente, devo ancora farti i complimenti per quest'altro capolavoro appena sfornato, e sicuramente complimentarmi per la velocità, il tempo impiegato ad elaborare una traccia/scambio di battute così complicata è lodevole. C'è da dire ancora che non vi è stato alcun calo di qualità del tipo di lessico utilizzato, ma è rimasto impeccabile, come sempre. La ciliegina sulla torta, seppur variante non meno importante, è stato il completo IC dei personaggi. Nonostante non conosciamo il loro effettivo carattere nella realtà (e, appunto per questo, la scelta di citare ognuno il proprio personaggio è stata una grande idea, resa alla perfezione), sei riuscita ad inquadrare i protagonisti perfettamente.
Direi un altro esperimento andato a buonissimo fine,
complimenti!
I_Am_She.

Awww davvero Elizabhet è innamorata di Woody? *^* Che dolci!
Comunque, non sei affatto l'unica pazza a shipparli, ci sono anche io. Quindi siamo a quota due per le pazze che shippano la Woody/Elizabhet :)
Uhm... Il mio cervello si sta facendo un sacco di pippe su "lui, lei e una bottiglia di liquore", per cui, meglio non andare avanti 0-0"
Complimenti per la One Shot (sono 500 parole, quindi è una One Shot) stupenda!
Baci
Magicadark007
P.S.: Ho intenzione di scrivere una Lonerin/Johanna Mason... Tu che ne pensi della coppia?