I left my heart in San Francisco
di Koa__

19/03/14, ore 13:13

Che bella storia! Molto triste, per chi (come me e credo tutto il fandom) preferirebbe pensare che non abbiano davvero lasciato andare tutto questo tempo senza dirsi nulla, ma al contempo molto dolce. :)
In effetti mi trovo a concordare con te quando dici che la TOS fa pensare molto a scenari del genere, c'è tanto di non detto, di sotteso, di negato... agrodolce. Credo che tu lo abbia reso perfettamente.
Mi è piaciuto in modo particolare come hai descritto lo scambio di sguardi, che secondo me è decisivo per capire il loro rapporto, fatto principalmente di sguardi.
Che altro aggiungere? Corro al recupero delle altre storie! XD
A rileggerti! ^^

09/03/14, ore 18:47

Ciao!!!!
Oh cielo grazie per la dedica, mi sono emozionata davvero! ^////^
Tu scrivi davvero molto bene e hai una conoscenza molto approfondita del fandom, i momenti di sconforto capitano^_-, ma non bisogna lasciarsi buttare già: avanti sempre! (Ok parlo io che sto su una fic da due mesi e non mi decido a pubblicare ^_-)
Grazie a te, grazie, grazie, grazie!

Passiamo alla storia:
Questa storia è stupenda davvero, c'è una malinconia profonda e fino quasi alle ultime battute e fino all'ultimo ho temuto che tutto si sarebbe infranto ed invece dopo tanto tempo stanno finalmente insieme. Meravigliosi.
Delicata e romantica, in una parola: bellisima.
Uffa si può mettere solo una bandierina verde!!!! ^_^
grazie ancora.
Un abbraccio.
Bombay

09/03/14, ore 18:17

Quando lessi "Dopo V'ger" sapevo più o meno come girava il random, avevo visto il film ma non avevo ancora ben compreso le dinamiche fra i personaggi. Ero entrata nel random da troppo poco tempo per poter capire a pieno. Ora so tutto, anche troppo e devo dire che se non ci fosse stata altra gente intorno a me mentre leggevo avrei pianto a dirotto! C'è tanto di quel rimpianto e amore negato in questa fic da leggerla con una perenne morsa al cuore. È stato molto difficile arrivare alla fine resistendo alla voglia di gridare per la frustrazione di non saperli felici insieme.
Fortunatamente, per loro, tutto finisce bene e ti devo dire che ad un certo punto, nella mia testa, l'immagine si è sdoppiata; da una parte vedevo Len e Shat abbracciati e coccolosi e dall'altra Zach e Chris tutti Pucci Pucci.... È stato un bel momento, davvero.
Tu sei sempre brava a descrivere tutte queste emozioni ed è un piacere leggerti... Certo a leggere la tua premessa penso che dovremmo aprire un club di depresse/ipercomplessate anonime, perché mi sa che quanto a sicurezza personale pecchiamo un po' tutte xD Bhe, alla prossima allora.... Un Bacio! PS. Scusa per questa recensione che più che una recensione è uno sclero ma in questo periodo non ci sto proprio tanto con la testa sui fandom xDDDDDD
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 06:22 pm)