Ci abbiamo provato... 15 volte- Quando baciarsi diventa impossibile
di Loreulia

11/01/09, ore 23:00

Un'idea stupenda, stava venendo molto bene!! La continuerai? Per favoreee

19/10/08, ore 19:36

Ehi io sto aspettando gli altri 10 tentativi di Ron e Hermione di baciarsi!!!Ma che fine hai fatto??? Aspetto l'aggiornamento con ansia!!! Adriana

16/10/08, ore 15:20

Allora che si fa qui!!?? E'? Forza a lavoro, mancano esattamente...3...6..9...10 si 10 di volte in cui quei due tontoloni sono stati interrotti da freatelli, genitori, sorelle, amici scemi!!! Forza! A scrivere!!! Baci!

01/07/08, ore 19:57

Scusa se ho recensito solo ora, faccio tutte e due i capitoli insieme! Allora quello veramente divertente senza dubbio è quello del bagno!!! Ma mi è piaciuto davvero molto quello di Grimmauld Place!!! Sempre nel mezzo Harry anche quando non c'è! AHAHAHAHAHAH! Fantastico!!! -10!! Alla prossima

01/07/08, ore 13:25

Grande idea!Nelle preferite!XDXD poveri tesori!

30/06/08, ore 22:11

eheh la cinque finora è decisamente la migliore...bravissima...alla prox... Hermione_06(Adriana)

30/06/08, ore 19:36

ma poveretti!!!!XDXDXDperò davvero bellissima!!!!!sono ancora speranzosa che ci riescano un giorno o l'altro!!!!XDXD1000 compliments!!e agiorna presto!!!kiss^^

30/06/08, ore 19:08

ahahah davvero carina questa fic! avevo intenzione di leggerla già dal primo chappy ma avevo troppe fic da seguire e poi sono dovuta partire! comunque è davvero molto carina! ma dove trovi tutte queste idee?? xDDD mistero... beh aggiorna presto mi raccomando! baci pei-chan

29/06/08, ore 20:18

sempre bellissima qst ff!! poveri...comunque anche io penso che nel corso della saga di Harry Potter i nostri due piccioncini abbiano cercato di baciarsi più volte, però la mamma Row non ce lo ha mai fatto leggere...eh che peccato...fortuna che ci sei tu che stai rimediando al tutto!! sei bravissima!! Hermione_06(Adriana)

29/06/08, ore 16:09

Ha ha carinissima!!! Non vedo l'ora di leggere le altre! A pensarci bene nei libri parla solo di Harry, ma quando Ron e Hermione non sono con lui cosa fanno?!? Wabbè ci sei tu a dircelo, no' Continua così un baci8 Sarah Potter!

29/06/08, ore 16:09

ma che bella!!!!sono proprio sfortunati!!!!^^ma sono così carini insieme!sembra che tutto il mondo non li vogia fare baciare!!XDXDbellissima davvero!!!!continua così!*me curiosissima!*baci baci^^

29/06/08, ore 14:29

Bella idea! Sai,ti metto nei preferiti! Aggiorna, presto! E un bacio!

28/06/08, ore 20:38

Molto carina deve essere questa ff!!! L'idea è fantastica, mi ispira davvero molto! Aggiorna presto, voglio sapere tutte le altre 14 volte il più presto possibile!!!!

28/06/08, ore 13:25

Qst ff è carina e divertente, sn curiosa di scoprire le altre 14 volte in cui Ron ed Hermione hanno cercato di baciarsi(premetto che questa è la mia coppia preferita, li adoro!); spero che scriverai anche il loro primo bacio...alla prossima... Hermione_06(Adriana)

28/06/08, ore 13:10

waaaaaaaa che bellaaaa...si prospetta bene come storia...aggiorna in fretta...