E' lui Harry Potter?
di kamy

10/03/14, ore 13:39

i pensieri di draco sono stupendi!! poche parole per descrivere la sua paura e i suoi veri sentimenti per harry!! e se harry gli ha sorriso magari qualcosa ha capito!! XD

09/03/14, ore 19:19

Urlo. Sclero. Piango. Salto. Cado. Fangirlo. Mamma mia.
Ho il diritto di amare questa slash, vero? Posso?
Mi piace tantissimo, perché è lo stesso pensiero che ho io quando vedo quella scena.
Sono così carini, aw. I miei complimenti, in confronto la mia Drarry fa schifo, lol.
Un bacio
Alice In Wonderbook

09/03/14, ore 18:24

Io non shippo la Drarry però questa one-shot mi è piaciuta un sacco. Bravissima, è davvero commovente!

Bacioni, Heerm.
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 06:26 pm)

09/03/14, ore 18:23

Ciao. Solitamente non leggo le Draco/Harry, però questa volta ho fatto una piccola eccezione. Ho notato che è per un concorso, però ci sono alcuni piccoli errori. Adesso te li elenco:

“Guardalo attentamente Draco. E’ il ragazzo che è sopravvissuto?”
Andrebbe una virgola prima del nome "Draco".

"Coraggio Draco, guardalo attentamente"
Ecco, stessa cosa. Una virgola prima del nome.

Signore Oscuro, inoltre, direi che sarebbe più corretto scriverlo come ho fatto io, con le lettere maiuscole. Ma immagino che anche tutto minuscolo possa andare bene.

Ce ne siamo fatte anche di peggio, ma non posso tradirlo proprio io- pensò. Draco Le iridi azzurre gli divennero liquide, chinò il capo e sospirò.
Qui hai avuto un piccolo errore di distrazione probabilmente mentre tentavi di correggere. Va: "pensò Draco. Le iridi azzurre gli divennero liquide, ecc".

Comunque la storia in sé mi è piaciuta anche se non è nulla di originale. Spero correggerai questi piccoli errori, così magari prenderai un punteggio più alto.
Baci.
Ellie23

(Recensione modificata il 09/03/2014 - 06:24 pm)