Theires
di DearDiary

15/03/14, ore 15:39

Non entro qui da parecchio ma non potevo lasciarmi scappare questa storia. Ti avrò già detto mille volte cosa penso ma ripeterlo non fa male, soprattutto con te. Trovo questa storia MERAVIGLIOSA e PERFETTA, e non lo dico per farti un piacere o perché sono di parte, ma perché lo penso davvero. Vorrei vederla pubblicata un giorno, vorrei vedere un film, una serie tv, qualsiasi cosa, perché merita tantissimo ed io amo immensamente ogni personaggio.
Ma parliamo di questo prologo. Sono stata una delle prime a leggerlo in anteprima e, pur sapendo la storia, mi ha lasciato senza parole. Il modo in cui descrivi i personaggi, quel mistero che fa da cornice alla storia, non fa altro che invogliarti a leggere il continuo. Vuoi sapere di più sulla dama in grigio, di più sul dolore di quel bambino e sulla bambina dai capelli rossi. Vuoi sapere di più di questa storia, e nonostante io lo sappia già e mi ritenga fortunata per questo, non vedo l'ora di vederti pubblicare tutti gli altri capitoli qui.

11/03/14, ore 02:09

Nulla da dire, se non ECCEZIONALE. No, non esagero.
E' un prologo, uno stramaledetto prologo che ti lascia con decine di dubbi e domande, che ti cattura, che ti affascina. Quella "Dama Grigia" ammalia, dico sul serio. E l'Imperatrice ha intimorito anche me con i suoi modi schivi e severi. Ottime descrizioni, ottima resa dei caratteri dei personaggi. .Sebbene siano stati appena tratteggiati, sono capaci di colpire il lettore. Il dolore del bambino è palpabile, ho provato pena per lui, ho sofferto con lui. E la bimba alla fine non ha fatto altro che invogliarmi a voler conoscere altri dettagli. Che dire? La curiosità me l'hai messa eccome, e sono già qui, a sperare che questi aggiornamenti non siano poi così altalenanti come dici =)

09/03/14, ore 22:43

Incuriosire?! Pretendo altro e subito(?)! Ok, a parte gli scherzi. Il tuo modo di dire č fluido, strutturato bene e coinvolgente. Spero in un capitolo al pių presto u.u Saluti, tsubasa_rukia3

09/03/14, ore 20:51

Ciao tesoro, spero che il commentarti per prima possa portarti fortuna, perchè credo fermamente che questa tua opera meriti di essere conosciuta e apprezzata da un vasto pubblico. Adoro il modo in cui descrivi luoghi e aspetto fisico dei personaggi, e il velo di mistero che avvolge la vicenda mi ha lasciato piena di curiosità. Ho letto che aggiornerai saltuariamente, ma posso assicurarti che quando lo farai io sarò qui, pronta a leggere ogni nuovo capitolo. Sai, la Dama Grigia mi è stata subito simpatica u.u Ti prego, credi di più in te stessa, perchè se non ti fossi convinta (dopo innumerevoli suppliche da parte nostra) a pubblicare questa piccola chicca, non avrei mai potuto godere del piacere della sua lettura.
Ti abbraccio,
tua Care <3