Uncover
di Larry91

27/06/14, ore 00:44

Dio Fra, ho sorriso per tutto il tempo e la parte dedicata a quel coglione di Tomlinson mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Mi dispiace per il fatto che non ho recensito tutto i capitoli, ma ho sempre letto ogni capitolo dall'inizio alla fine, anche le note personali.
E sopratutto mi dispiace molto per il fatto che hai deciso di smettere di scrivere, perché scrivi benissimo e poi (come sai) ho adorato le parti Ziam e devo solo ringraziarti (o odiarti?) per avermi messo in testa questa ship che mi sta facendo uscire più pazza dei Larry! ahah
Comunque, se mai tornerai a scrivere, io ci sono sempre per farti il banner, puoi contare su di me ahah e poi non mi hai stressato, mi ha fatto piacere crearti il banner per la tua storia. Non so che altro dire, quindi ci vediamo a Milano!

09/03/14, ore 22:20

Ok ti odio, sappilo. Ti odio perché ho le lacrime agli occhi, ti odio perché non devi ringraziarmi di nulla. Lo sai ogni parola scritta nelle recensioni la pensavo sul serio e no non sono di parte. La tua storia mi è sempre piaciuta e anche i personaggi, e anche se non hai niente di cui ringraziarmi sappi che ziall e Oli sono un ottimo ringraziamento lol ti odio perché tu e il tuo discorso su Louis :( sono fragile di cuore soprattutto oggi dopo che quegli stronzi si tatuano il loro amore come se niente fosse. E scusa se ancora sto scrivendo tanto, ma è più forte di me, e poi lo sai che non ti odio sul serio vero? O forse si? LOL ti basta pensare che odio anche quella foca quindi :) ok la smetto giuro, sappi che mi dispiace che è finita e che smetti di scrivere, perché se ti piace dovresti farlo, ma la scelta è tua sappi solo che io ti appoggerei:) ti adoro Nena ♥