Fairy Tail
di Moira__03

11/03/14, ore 21:56

Ara era uno degli esemplari di bellezza che era raro incontrare.....un fisico tonico, allenato, degno di una combattente qual era.
Già me sta sur cazzo! ops, chiedo scusa per il francesismo senza censura, comunque scherzi a parte - il commentino era dovuto - clapclapclap, sono contenta che hai iniziato un nuovo lavoro! Ci voleva! lo seguirò fin dall'inizio <3 ne sono felice, così non rimarrò indietro - ovviamente mettici del tuo e non aggiornare ogni 5 mesi!
Mi piace l'idea da cui sei partita, mi fa tanto spedizione presso le piramidi o in quei posti assolati e deserti come nel film "stargate" hahaha, la scienza che apre le porte verso nuovi mondi, e siccome Yamcha mi sta già sulle palle, per non dirti di Ara che me le ha fatte girare in mezzo minuto come due trottole  con le sue tettone schiantate in faccia a Yamcha come mongolfiere e la sua aria da "squillo" che "ti sbrano i genitali tanto so focosa" , quindi non vedo l'ora che arrivi Vegeta cinico e forte (forte per davvero, mica come ste due mezze cartucce che si credono stoca** ) e faccia la sua parte. E soprattuto non vedo l'ora che Bulma si prenda la sua parte... In quel senso proprio. Sì, mettici il tuo gangam style, e ricordo che ci sei andata a rota parecchio :3 Quindi l'ispirazione la trovi anche nel video di quel coreano strampalato. Stasera sto a mille nonostante il sonno, (si vede eh?! Immagina la mia faccia tipo spiritata-) Non so dirti nè spiegarti quanto sei riuscita a farmi stare sul c**o questi due personaggi, Yamcha e Ara ( che già che te chiami Ara... come la famiglia de pappagalli dei tropici, te la dice lunga) sono irritanti, non tanto come assortimento che forse stanno pure ben assortiti, ma perchè lui è un pezzo di m** e fa sembrare Bulma una povera deficiente, ma poi lei che già fa l'amante - posizione comunque da scorretta che vabbè, ci può stare a seconda dei casi - ma poi con la sua aria da femme fatale del tipo "ce l 'ho solo io la V e solo io so usarla come si deve." Voglio proprio vedere che ti inventi per farmela odiare ancora di più.
Hai chiuso il capitolo nel momento clou, ma giustamente è un introduzione e serve a questo, a darci l'idea e a farci fantasticare su ciò che sarà. Ora ti inizierò a pressare per sapere come andranno avanti le cose e ti dico subito, cerca di non tardare troppo. Mi hai voluta tra le tue lettrici... hai voluto sta specie di bici quale sono, e mo pedali !
Ti aspetto... Inizia a mettere giù il II capitolo, bella.

(Recensione modificata il 11/03/2014 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 09:59 pm)

09/03/14, ore 20:28

Ciaooo :)
Vediamo cosa posso dirti? A me piace tanto questa introduzione, è molto originale e mi farebbe piacere continuare a leggerla...non ho notato errori di alcun tipo!
Alla prossima :)
Baci StarDoll95 ^.^