Was it a Dream?
di pervincas

09/03/14, ore 23:43

Ho pianto troppo, sei bravissima, la storia è scritta davvero bene e mi ci hai trascinata in un modo che non ti immagini, davvero, ho riso mentre prendevi in giro Jared e ho pianto mentre leggevo la lettera. Sei consapovole che devi dargli quella lettera se mai lo vedrai si?! perchè bho è così vera che so che la amerà anche lui. Brava, brava e ancora brava, ho giò detto brava?! bellissima :*

09/03/14, ore 21:34

"Non so cosa scrivere, non ho idee!" Pfff, ti è venuto fuori un capolavoro!
Cioè ho pianto, riso, e poi pianto di nuovo.. mannaggia a me, a saperlo non ti avrei svegliata sta mattina! Comunque, credo di averti già detto un paio di volte quanto mi sia piaciuta e quanto mi piaccia come scrivi, ma dirlo una terza non farà di certo male: Bellissima.
Lov iu

09/03/14, ore 21:04

Ci sono rimasta male alla fine, porca di una put***a, sul serio. Sei bravissima, la storia è molto scritta bene...cioè, detto da me non vale un cazzo visto che in linea di massima scrivo canzoni, però non sono scema e direi che è fottutamente bella questa storia..! Mi è piaciuta molto la scelta dell'ambientazione e anche il sentimento che ci hai messo. Si vede che sei un'Echelon, per questo mi stai già simpatica..! Io sono solo un'eccentrica metallara sempre con una Strat in mano, ma credo che la tua storia sia una delle più belle che abbia mai letto. Great job muddafugaz, bye ;)