Gakuen Alice: High School
di _Pan_

12/09/14, ore 18:12

Ciao, mi piace davvero tantissimo la storia, volevo solo fartelo sapere, perche leggendo le tue risposte so che hai l'università a cui pensare, però spero davvero che anche se un po' in ritardo tu vada sempre avanti :)
ciao ciao e in bocca al lupo per i tuoi esami

08/09/14, ore 22:26

Ciaoo... La tua storia è davvero molto bella ed è anche scritta bene... Io purtroppo ho visto solo l'anime di alice academy perchè non sono riuscita a trovare il manga quindi alcune cose mi erano nuove ^_^ Non è che puoi dirmi dove hai trovato il manga?! ;) Comunque non credi che questa storia stia andando un pò troppo per le lunghe?! Ho visto che l'ultima volta che hai aggiornato è stato a marzo quindi tra un pò (almeno spero) aggiornerai ^_^  Sai quando mi affeziono alle storie e sono incomplete mi viene in senso di angoscia non sapere la fine e dover aspettare del tempo... Per il resto ti faccio i miei più sinceri complimenti per la storia...
Baci Hanna :) (:
PS non è che potresti aggiornare un pò prima? *_*

01/08/14, ore 12:54

Ciao! :) dopo ben 5 anni mi sono decisa di lasciarti una recensione! seguo la tua storia dal lontano 2009, e devo dire che in tutto questo tempo non ha mai smesso di piacermi! penso che a forza di avela letta sarei capace di recitala a memoria! xD comunque ti devo fare i complimenti, trovo che, oltre alla forma, e dunque alla grammatica perfetta, anche il contenuto sia meraviglioso! Il modo in cui descrivi i personaggi, le loro azioni e i loro dialoghi siano azzeccatissimi alle loro personalità!! Però, se posso cogliere al meglio l'occasione, c'è una cosa che vorrei chiederti: nella storia dici che Natsume è più grande di Mikan di due mesi, ma se lui è di novembre e lei di gennaio, non dovrebbe essere lei più grande? (perdona il mio essere pignola, ma le questioni temporali mi hanno sempre affascinata! xD) Vorrei anche ''chiederti'' se gli aggiornamenti potrebbero diventare un po' più frequenti, capisco che ci sia l'università e tutto(tra l'altro anche io la faccio, quindi posso capirti! xD) però, essere passati da un aggiornamento ogni due settimane a uno ogni sei mesi mi sembra un po' drastico xD anche se è vero che, data la bellezza dei capitoli, attendere ne vale la pena! Però, ecco se questo può essere migliorato io, e immagino anche gli altri che seguono la storia, ne saremmo ben lieti! xD
Penso di aver finito col mio papiro, anch se, conoscendomi, sicuramente ho dimenticato di chiederti qualcosa!
ti mando un bacio e, aspettando con ansia il prossimo capitolo, ti faccio ancora tanti comlimenti! :)
Sei la migliore!! :)

31/07/14, ore 18:40

È la prima bolta che recensisco la tua stori, e devo dire che mi piace molto :D adoro alice accademy, quindi ti prego, vai avantiiii ti supplicoooo :D

25/07/14, ore 23:49

O____O
Fantastica!È la storia che mi è piaciuta di più tra tutte quante,davvero!Non ha errori di grammatica ed è pure molto lunga,proprio come piacciono a me... Delicious! Nei capitoli precedenti mi è sembrata anche divertente, perciò spero che la continuerai al più presto. Bye bye! <3
Kiss Rebeccafanlove

09/04/14, ore 18:41

Ciao, questa è la prima recensione che faccio su questa storia ma seguo questa tua stupenda e meravigliosa fanfiction dal lontano 2009!!! Cosa dire??? Non ci sono davvero parole adeguate per descrivere la tua bravura ma soprattutto la miriade di emozioni che suscitano tutti i tuoi capitoli!!!! Gli adoro davvero tutti!!! Anche questo capitolo è stato molto bello...però non vedo l'ora di sapere cosa è accaduto alla nostra eroina!!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo quindi aggiorna presto (^_^)...l'attesa sarà lunga ma ne vale davvero la pena!!! Continua sempre così ti prego!!! Ps scusa se ti ho dato del tu ma leggo questa storia da talmente tanto tempo che mi sembra quasi di conoscerti!!! A presto!!!! (^*^)