Last Goodbye.
di crescoconloro

26/04/14, ore 17:29

Oddio. Non mi perdonerei mai T.T scusamiiii ho un ritardo pazzescoooo @.@ ma sono qua è questo è l'importante ;)
Allora.. La storia mi incuriosisce sempre più e questo Louis.. Cavolo se mi piace!! *^*
Vedo che hai seguito il mio consiglio e ne sono felice ;) e vorrei dartene un altro. Non voglio essere saputella ma penso che non dovresti essere cosi diretta ma girare più intorno alle situazioni.. E potresti anche soffermarti a descrivere di più ;)
Spero che ciò non ti fermi dal continuare.. Puoi fare anche molto di più ;)
Xx

04/04/14, ore 22:30

é magnifica questa storia davvero aggiorna persto, xké nn aspetto altro!!!!! É trooppooo bellina .... E non capisco perché sia cosi` poco recensita <3bacia

13/03/14, ore 00:06

Giuro che sto già progettando la statua **
cavolo che tempo record di aggiornamento e.. HAI AGGIORNATO @.@
Allora.. innanzitutto questa storia mi piace davvero Troppo ** poi.. Josh l'ho immaginato un po' come il mio Cuthbert degli UnionJ :') perfetto *^*
e poi.. lui. LUI!! Il mio angelo perfetto: Tomlinson ** solo a pronunciare il nome mi emoziono come una cretina :')
Avrei solo un piccolo consiglio: è molti meglio se metti i discorsi diretti fra le virgolette o qualcosa di simile. Anche se stanno scritti in corsivo si notano poco :*
E ho anche notato che hai cambiato il titolo,come mai? c:
comunque è un grande passo avanti che colui che è morto non sia Louis 'xD
Grazie mille tesoro :*
a presto (visto che soon ti inquieta xD ahahah)
xx

10/03/14, ore 01:25

Okay. Che mai mi venisse in mente di leggere le vostre storie T.T tu e Vale siete una peggio dell'altra. È la terza volta che piango in una serata.. ma dimmi se è possibile T.T
Allora.. una cosa mi viene in mente: SONO SEMPRE PIÙ FIERA DI TE♥
Davvero, questo è un netto e grande miglioramento rispetto alle altre storie. Spero in un'idea favolosa e so che ne sei capace ** Ho letto 'sovrannaturale' e giuro che è qualcosa che mi attira troppo **
Spero in due cose: che tu continui questa storia e non la lasci andare come le altre,davvero. E spero che il ragazzo non sia Louis perchè non è una cosa che potrei sopportare (la mia pupilla si ritroverebbe ad essere incinta ogni volta che leggerò).
Comunque.. tengo già a questa storia, quindi per qualsiasi cosa io ci sono ;) ci saró SEMPRE.
Ti amo Scricciola♥
Love to my butterfly xx