Dr.Martens
di Green eyes_

13/05/14, ore 11:49

continuaaaaa ti pregoooooooooooooooooo è bellissima questa storiaaa!!
voglio sapere che succede tra harry e amy!!

13/04/14, ore 00:55

bellissimo capitolo:) auguri anche se in ritardo.. continua presto, adoro questa storia😍:

03/04/14, ore 23:37

Auguri per domani mi piace molto questo capitolo è spero che continui presto tanti baci e abbracci virtuali MarysimoDirectioner

30/03/14, ore 14:52

Wow,questo capitolo è davvero bellissimo,dolce,simpatico...lo adoro!
Sono molto curiosa di sapere come continua soprattutto per il ruolo che avrà Liam nella storia.
Aggiorna presto
Bacioni! :D

30/03/14, ore 10:57

stupenda davvero ,hai un modo bellissimo di scrivere.
continua presto

17/03/14, ore 19:50

Hei!
Questo capitolo mi piace tantissimo solo che mi confonde.
Per l'amor dell'Empireo che intenzioni ha Harry con Amy!?
Devo capirlo!
Comunque...ti prego dimmi che aggiornerai presto perchè questa ff mi piace sempre di più!
Baci :*

16/03/14, ore 23:22

Ciaoooooo! Sono una nuova lettrice della tua FF!
Sei davvero brava a scrivere! Mi piace davvero questa fanfiction! Quindi spero vivamente che tu vada avanti e la continui, ne sarei molto felice!
Mi piace il rapporto tra Amy e Louis e anche con Harry! *-*
E non vedo l'ora che tu continui :D
Sarei davvero felice se tu li avvertissi quando posterai il prossimo capitolo :D ciaooooooo

13/03/14, ore 19:28

Ti dico che ho mandato a diavolo inglese e sono passata a leggere e mi piace molto tra poco continuo a leggere e ti faccio sapere all'ultimo capitolo.

13/03/14, ore 16:02

Ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta tantissimo!
Adoro il personaggio di Amy e sono curiosa di sapere il "percorso" tra lei ed Harry.
Ti prego aggiorna presto.
Baci :)

11/03/14, ore 21:12

che dire?
è bellissima.
anzi bellissima è dire poco.
adoro il modo in cui scrivi, ti prego, dammene un po' perchè la mia ff fa veramente schifo. anzi, di più.
so come ci si sente a non avere recensioni, per cui prometto che recensirò ogni tuo capitolo d'ora in po.
baci :)

A.

11/03/14, ore 21:08

Finalmente hai aggiornato u.u sai, stavo iniziando a pensare di venirti a trovare sotto casa (?) AHAHHAHAHAHHA ok, basta. Parlando di cose serie, è veramente difficile che io recensisca una storia ma, in questo caso, mi sento in obbligo di farlo. Allora da dove iniziare? Veramente non saprei, l'unica parola che mi viene per descrivere questa FF è STUPENDA. Non tutti sono in grado di avere una scrittura così scurrile, quindi complimenti. Ho trovato per caso questa storia e sono veramente contenta di averla letta. Siccome, secondo me, meriti davvero di far conoscere la tua storia, ho deciso che nel prossimo capitolo della mia storia ti farò un pò di pubblicità.
Penso di aver detto tutto e mi scusa se mi sono un pò dilungata xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, Francesca