Bedtime stories
di Alexiel Mihawk

07/06/15, ore 13:10

Anna ed Hans anche qua sono molto carini(anche se lui è furbo alla fine)!

15/03/14, ore 19:15

Ma quanto sono dolci Anna e Hans in questa storia!! Non amo il pairing, ma l'hai reso alla perfezione!
Scenetta davvero carina e sei riuscita a mantenere IC sia Hans sia Anna che ho particolarmente apprezzato ;) Mi è piaciuto anche il riferimento a Rapunzel, praticamente ormai è quasi una parentela certa per quante volte viene riportata nelle fic xD
Lettura piacevole e scorrevole, perfetta! Ci hai regalato questo spaccato della loro vita insieme e ti è riuscito davvero benissimo :)

Calime

15/03/14, ore 10:25

Non bastava farmi shippare Jack e Rapunzel come se non ci fosse un domani, no, dovevi farmi piacere anche Hans e Anna! Adesso cerco fanfiction e fanart pure su di loro. Tumblr mi inghiottirą viva, non dico altro.
Comunque sono davvero felice che tu abbia scritto questa fanfiction, meritavano un bella storia, dai toni leggeri e divertenti. Ultimamente ho rivalutato parecchio il fluff e voglio fluff everywhere.
Non so cosa mi sia piaciuto di pił, se il modo in cui sei riuscita a rendere il loro rapporto o come tu abbia mantenuto IC Hans. In ogni caso lui che la interrompe mentre racconta vince su tutto.
Io direi che a questo punto puoi scrivere anche il seguito, non trovi?

11/03/14, ore 20:05

Awwww... *-*
mi sono semplicemente sciolta nel leggere questa storia! cioè, come hai fatto? io da quando Hans ha tradito Anna eccetera, eccetera, l'ho odiato fino alla morte, ma tu mi hai fatto re-innamorare di Hans!
anche se, devo confessarti, mi immagino Hans goffo almeno quanto Anna. Mi immagino alla mattina che anche lui ha tipo un cespuglino in testa!
la mia parte preferita è quando anche Hans arrossisce, non ce lo vedo prorpio, ma in fondo è così carino la storia che lo faccio passare... sono troppo buona lo so, lo so...
Comunque, bellissima storia, mi è piaciuta tanto tanto!
ci vediamo alla prossima!
Chiara