I MISS YOU
di Yumi_Slyfox483

06/08/08, ore 16:43

Perchè tutti questi puntini di sospensione?! Perchè?!?! Che senso ha dico io; se osservi bene la tastiera del tuo pc - sempre che sia uguale o almeno simile alla mia - noterai con sorpresa che, oltre al tasto del puntino che ami tanto spingere quando scrivi la tua storia sui Tokio Hotel, ne sono presenti tanti altri che rappresentano rispettivamente la virgola, il punto e virgola e i due punti. Inoltre è possibile utilizzare il famoso puntino di cui sopra anche non accompagnato da altri suoi cloni. Così, da solo, come sto facendo io ora --->. <---

23/07/08, ore 12:00

Che bel kapitoluzzo!!!!!poverini...sn tutti tristi xò Bill ha riconoscuto la sua malattia e guarirà...vero che guarirà??no perchè se non guarisce dopo tela vedi cn Tom e con Me...HIHI...baci...Und...BUON COMPLEANNO(+16 O.o)!!!!!

30/06/08, ore 19:06

Oddio!!!!! E tu aggiorni senza dire nulla??? Per fortuna che mi son connessa, altrimenti sai che guaio se non me ne fossi accorta??? Beh, ora mi fai paura... Che diavolo sta per succedere?? Non dirmi che muore qualcuno perchè è la volta che ci muoio io!!! Io devo andare a un concerto tra pochi giorni e tu mi fai penare così??? XDXD Comunque, un bacio!! SHUN

29/06/08, ore 13:16

Tu... sì, proprio tu... ma sto parlando proprio con te sai... sì sì, esattamente con te... tu in particolare, tu nello specifico più assoluto... *5 minuti dopo* COSA TI SALTA IL MENTE??!! O_O Oh mein got, adesso rischiano pure di dividersi! Mi farai venire un infarto un giorno, io lo so! Comunque, a parte lo shock iniziale da cui non mi sono ancora ripresa del tutto, sono super-iper-mega felice che tu abbia iniziato una nuovissima FF, una delle tue solite e stupende FF! L'inizio è già interessantissimo e mi ha fatto ridere molto in certi punti (anche se prevedo che non riderò più poi tanto nei prossimi capitoli... -_-' Nuuuooo!)! xD Oddio, chissà cosa succederà di così grave da dividerli... BABBA BIA! O_O Sei bravissima amore, grandeee!!! *_* Io aspetto con ansia il continuo (così la prossima volta ti sistemo per bene! xD), mi raccomando aggiorna presto! Ti voglio tanto bene! =D <3 *Kuss*

28/06/08, ore 16:21

Mi piace, mi piace, mi piace!!!!!!!!! Ma non far sciogliere i TOKIO!!!!!!!!!!! ti scongiuroooooooooo! vabbè starà a te la decisione!!!! cmq mi piace molto, continuala!!!!!!!! 1000 kussen