Le strade dopo un bivio non sono sempre a senso unico
di SunnyBaudelaire

Ciao :)
sì, sono consapevole che è il modo peggiore per iniziare, ma non importa.
La tua storia mi ha incuriosita fin dall'anteprima e mi dispiace che però nel telefilm le cose vadano diversamente, una scena così sarebbe stata a dir poco fantastica.
Fantastica è la parola giusta per descrivere la tua one-shot, i pensieri di Callie mi piacciono molto e soprattutto il modo in cui cede alla fine.
Ahh quanto ho sofferto per la loro separazione...
Mi piace come scrivi e se mai scriverai qualcos'altro su di loro, ti prego fammelo sapere che mi fiondo a leggere!
baci baci
helter_skelter
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 07:56 pm)

Ciao, leggo la tua fanfiction solo oggi e volevo farti i miei complimenti. Anche se le cose non sono andate così nel telefilm (e man mano che vedrai, se non l'hai ancora fatto, capirai), è stata comunque una bella alternativa da leggere.
Mi piace il tuo stile di scrittura, è molto fluido, corretto, bei dialoghi e sei riuscita, per quanto mi riguarda, a farmi giungere in pieno ciò che Callie ha provato passo passo. E' molto bello il modo in cui hai descritto la guerra interiore della Torres e tutta la tensione mai svanita fra loro, finché non è sfociata nella scena finale.
Penso anche che le tue Calzona non si discostino da quelle reali, per come hanno pensato ed agito, quindi brava per essere riuscita a mantenerle fedeli, nonostante tu le abbia immerse in un momento della loro storia in cui noi stessi spettatori facciamo fatica a riconoscerle quasi.
E' una shot breve ma completa, non mi ha lasciata con un senso d'insoddisfazione finale, anzi. Quindi complimenti, e se mai dovessi scrivere altro, leggerò con curiosità perchè mi hai colpita. Molto positivo questo tuo primo approccio alle fanfiction.
Ciao :)

Complimenti questa One shot è davvero mpòto bellla, perchè con poche righe hai messo in evidenza i tentativi di Arizona di recuperare il suo rapporto con Callie e la grande difficoltà di entrambe di stare lontane l'una dall'altra nonostante tutto.
Nella serie putroppo invece, molte cose non ci vengono mostrate e noi dobbiamo andare ad intuito viene dato troppo poco spazio ai personaggi principali e troppo agli specializzandi che non hanno nessuno spessore e a mio parere sono inutili.
credo che Callie abbbia fatto davvero di tutto, per recuperare il suo matrimonio e non ci sia più niente che possa fare credo che il problema principale sia che Arizona non è più innamorata di Callie anche se, continua ostinatamente a sostenere il contrario e inoltre, non riesce a perdonare callie per aver scelto di farle amputare la gamba anche se dice di averla perdonata.
Non dobbiamo farci troppe iillusioni è meglio stare con i piedi per terra, non basta comprare una casa nuova ed un anello per risolvere i loro gravi problemi di coppia e se Arizona non decide di andare in terapia non arriveranno mai da nessuna parte.
Spero di leggere presto un'altra tua storia.
Xena85