Inamatzuri
di Zomi

29/08/14, ore 00:24

Bellissima e commovente. Hai avuto davvero una bella idea. Brava!!! Un bacio

12/03/14, ore 15:27

In questo giorno di influenza ho deciso leggo tutte ma dico tutte le tue fic:)
Quindi preparati a ricervere MILLE conplimenti :)
Sei bravissima tesorl!:)
Un bacione!:)

11/03/14, ore 13:42

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che dolce Nami si è ricordata di quando da bambina ha vissuto la Festa dell'Inamatzuri con sua madre Bellmere, mentre ora la vive con sua figlia che ha lo stesso nome della nonna, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/03/14, ore 16:14

Ciaooo!!!!
Ma che dolce che è Nami con la sua bambina e con sua madre......ho le lacrime agli occhi T_T
Lei non ha potuto avere una bambola perchè la madre non poteva permettersela e fa in modo che la sua piccola bambina abbia tutto ciò che le serve,soprattutto l'amore di una madre e di un padre:D
La storia mi è piaciuta davvero,complimenti^-^
Baci,
Star

10/03/14, ore 14:59

Ciau!^^davvero bellissima questa fic! *me commossa*Y.Y...hai avuto proprio una bella idea...come sempre del resto!XD mi piace molto la parte di Bellmere e Nami da piccola e mi piace ancor di più il finale zonami, con Zoruccio che compra la bambola alla figlioletta! che tenero!<3 brava bravissima! dritta tra le ricordate!;)
baciiiiii

10/03/14, ore 13:48

Ok,dillo:oggi vuoi farmi piangere!!
una delle storie più emozionanti,commoventi e toccanti che abbia mai letto!!
che bellissima idea quella della festa delle bambole :) il racconto poi sviluppato così,con le frasi che riflettono i pensieri e i ricordi di Nami,è veramente stupendo!
il finale è ancora più dolce:zoro che da bravo papà va a cercare una bambola che ricorda Bellmere:una delle donne più forti e coraggiose di tutte,una Grande donna!! complimentissimi Zomi,mi lasci sempre a bocca aperta!!:)
un bacio <3

09/03/14, ore 23:10

bellissima sempicemente bellissima, è molto comuovente la scena di nami e bellmere
e lo zonami a fine storia rende tutto ancora più bello.
che bravo padre zoro a trovare una bambola alla figlia
bacii
NaMi
P.S. tu che ci riempi le domeniche di ff stupende..ti adorooooooooooooooooooooooo

09/03/14, ore 22:47

E' la cosa più docle e commovente che tu abbia mai scritto!
Stupenda, davvero!
Mi aspettavo il finale con Nami mamma, ma è stato comunque dolcissimo! E la bambola di Bellemere è un'idea bellissima!
Bravissima, poi dici che fai schifo!!!
Io faccio schifo!
Baci
Place

09/03/14, ore 22:46

Che bellissima storia!!!
Bellmere era e sarà per sempre una grandissima donna e madre di due straordinarie ragazze coraggiose.
In quanto a Zoro...non l'ho mai visto così dolce e protettivo nei confronti di qualcuno: protettivo sì, ma non dolce...o almeno, non tanto.
Ah! Che discorso confuso!
Ti chiedo scusa per il mio ragionamento senza senso!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :)))