Nightmares
di Ruta

18/03/14, ore 14:13

Oddio, quanto amo Ode to a nightingale letta da Benedict *__* Amo la sua voce, per quanto mi riguarda potrebbe anche leggere le etichette dei detersivi e sarebbe sempre e cmq magnifico, figurarsi se poi legge un capolavoro!
Chiusa questa parentesi dettata principalmente dalle mie ovaie, mi è piaciuta molto questa shot. Mi piace la complicità e i flirt fra di loro. Ed è scritta molto bene, complimenti.
Alla prossima.
M.

10/03/14, ore 18:57

Partiamo da un punto a caso : quando ho letto Keats, ho avuto subito il sospetto di cosa sarebbe venuto dopo (approvazione totale). Riguardo ai tuoi dubbi, io non vedo nulla di OOC nei personaggi. Per me, quando scrivo le mie cose, è sempre la questione di muovere Sherlock e Molly verso una certa direzione che suscita domande e insicurezze, ma nella tua gestione della scena e dei personaggi non ho trovato davvero niente che non vada o sia "strano". Quindi togliti pure le incertezze :)
Bellissima l'idea di partire dagli incubi che assillano Molly, per poi farle spiegare a Sherlock che la questione non sta nel essere preoccupata per se stessa, ma per lui. E il fatto che Molly debba spiegarglielo perché Sherlock non lo capisce da sé... molto Sherlock, secondo me :)
Deliziosa la scena del bacio e altrettanto deliziosa la scena della lettura (ah, Toby... Sherlock proprio non gli piace, eh?). Bellissime le parole che dice a Molly per rassicurarla e il modo in cui flirta con lei (e la reazione di Molly, e la reazione di Sherlock alla reazione di Molly!).
Ben fatto, davvero. Non che ne sia stupita, ovviamente, ma mi fa sempre piacere fartelo presente. Brava :) !

09/03/14, ore 23:24

Finalmente una Sherlolly anche per me, stavo per impazzire.
Il video, oh, il video, ho seriamente rischiato di collassare. La sua voce..
Grazie. Grazie per aver pubblicato questa bellissima Sherlolly e grazie per aver condiviso il video, ti devo la sanità mentale (anche se forse non è proprio corretto visto che certe cose te la fanno perdere, la sanità mentale..) !