Uccidetela!!Deve schiattare!
di Loreulia

20/08/10, ore 17:58

Hai perfettamente ragione!!!
Tutte le zanzare devono morire, anche perchè una mi ha appena punto, 'sta brutta *******!!
Comkunque sono molta dal ridere quando la ho letta!!!
Non ce la facevo più, sono quasi caduta dal letto!!!!
Bravissima, pochi riescono a farmi ridere!!!

Baci, Krestèn.

11/07/09, ore 13:35

Fa-vo-lo-sa! devo ammettere che all'inizio pensavo parlasse di Hermione ma poi quando ho letto della Gazzetta del Profeta ho capito. Però secondo me un ottimo metodo è schiacciarla con le mani, da sadici ma funziona!

17/08/08, ore 23:21

ahahahahah ti prego... devo ammettere che da ciò che hai scritto all'inizio avevo capito più o meno cosa potesse essere, poi più leggevo e più capivo che avevo ragione: la zanzara! penso che un insetto più odioso non esiste >.< comunque complimenti ahahahah divertentissima ^^

10/08/08, ore 23:34

è assolutamente demente!!!!.....

04/07/08, ore 15:08

Oh mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho le lacrime algli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mamma mia.. come ti e' venuta in mente questa idea???? bravissima!micol

02/07/08, ore 14:59

Aiuto...pensavo che fosse Hermione a dover morire...Ma poi: COLPO DI SCENA: era la zanzara!!Ah, ah,ah! Divertentissima

01/07/08, ore 15:05

auahauhauha!!! Complimenti è divertentissima, sto ridendo da mezz'ora!!! ahauhauhau. bravissima

01/07/08, ore 13:22

Grande idea!XDXD A morte le zanzare!

01/07/08, ore 12:40

Divertente anche se non so per quale motivo ho pensato inizialmente ad uno scarafaggio (che orrore...) ma poi non so perchè mi è venuta in mente la zanzara, sarà che stanotte ho avuto una lotta simile a quella da te descritta con questo insetto-sanguisuga ronzante?
Ancora complimenti!

01/07/08, ore 12:38

XDXDXDXDXD!!!! Che bella! Complimenti è molto divertente XDxD!!Ciau^^!

01/07/08, ore 12:34

ahahah è divertentissima!Brava ci vuole un qualcosa di divertente ogni tanto!

29/06/08, ore 19:05

ahahah bellissima davvero! Povera zanzara però XD Brava!

29/06/08, ore 12:02

ahah....ihih...uhuhuh che ridere...povera zanzara...che ha fatto di male?molto carina...ciao!

29/06/08, ore 02:12

ahahahahahah!!!! forte!!! xD xD