Fate l'amore con il sapore
di metaldolphin

27/03/14, ore 13:54

Forte! Il titolo mi preuccupava,temendo fosse un nuovo gioco ideata dalla coppia,almeno lì si è rivelata una cosa innocua.
Le scene di usop sono divertenti(non oso immaginare se avesse colpito nami,funerale per lui assicurato),e mi è piaciuto molto quando zoro ha preso in giro nami sebbene lei gli avesse sbraitato contro.
un saluto,Silver saiyan

11/03/14, ore 13:10

Bellissima, brava. Povero Usopp, si è preso uno bello spavento per nulla, anche se prendendo Nami sarebbe stato in pericolo per via dell'Ira di lei, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/03/14, ore 14:28

Bellissimaaaa Povero ussop è andato molto vicino alla morta, e nami dall'essere becata XD E nami e zoro fano le cosace XD Bravissima come sempre Baciii NaMi

10/03/14, ore 12:16

Magnifica!!:)
le descrizioni iniziali sono dannatamente realistiche,complimenti!
e poi la storia:"dolcissima" ahahah meno male che Usopp non ha colpito Nami!
sempre bravissima :)

10/03/14, ore 11:33

Quando ho letto il titolo ho pensato subito ai giochini sconci con lo yogurth, ma mai avrrei pensato al povero Usopp terrorizzato da Nami in tuta da Diabolik! XD
Mmmh...volevo la scena con Zoro nudo cosparso di yogurth....*fa gli occhioni dolci per ottenerla*
Chissà che racconterà a Chopper!
Brava e grazie per aver contribuito alla colonizzazione zonami!
Baci
Place

09/03/14, ore 23:32

oddio!!! superba, sublime, meravigliosa!!!!!
Usopp k per poco non cecchina Nami, e la rossa che rischia l'osso dle collo solo epr qualche giochetto con il suo buzzurro XD XD XD
Sporcaccioni spericolati!!!!
Bravissima zia Roronoa, sei unica davvero <3