The crazy Naruto's World
di Princess of Bang

14/07/08, ore 18:20

Zaus!!!!!!!!!!!!!! Che bella idea che avete avuto! La prima su Itachi mi piace da morire! Anche questa è molto carina! Poi l'uso del dialetto è perfetto! Comunque volevo ringraziare Princess Of Bang, per aver letto e recensito la mia ficcy "Quel giorno capii....". Mi ha fatto piacere di vedere che oltre me c0è qualcun'altra che si va a cercare le storie deprimenti e poi sbotta a piangere come una fontana! Pensa che ogni volta che ho visto Chidori vs Rasegan, il mio morale stava sotto un treno per una settimana! Comunque siete molto brave e scrivete molto bene. Aggiornate presto un bacio ad entrambe da jenny!

01/07/08, ore 13:30

Onestamente non mi era sembrato di aver detto nulla di così terribile, ma se qualcuno si è offeso chiedo scusa, l'intenzione non era assolutamente quella. Solo ero rimasta un po' spiazzata di vedere la fiction aggiornata dopo che ben due e-mail per discutere del titolo erano rimaste senza risposta, tutto lì.
Ma oltre questo, visto che spero la faccenda si sia risolta, anche io vorrei dirvi di non interrompere assolutamente questa raccolta. L'idea di base è veramente molto carina ed originale, ed il primo capitolo mi ha fatto uno strano effetto leggerlo visto che da piccola ero assolutamente ossessionata da quello sciogli-lingua. A volte passavo intere giornate saltellando per casa al ritmo di "Apelle figlio d'Apollo fece una palla di pelle di pollo.." fino a quando mia madre non mi ordinava poco gentilmente di tacere.
Il secondo invece mi ha ricordato quei maledetti canti di Dante che dovrei fare entro domani quindi non me lo sono goduto quanto avrei voluto T__T ma Jiraiya come Catone è fin troppo azzeccato..
p.s. il commento l'ho messo al secondo capitolo visto che il terzo è un "avviso" ed immagino che prima o poi lo cancellerete.

30/06/08, ore 23:40

scusate, ma questa mi sembra una presa in giro bella e buona.. le vostre e-mail per caso non funzionano? perché non vedo altra motivazione per il modo palese con cui state ignorando la richiesta, più che leggittima, di Kurenai88

29/06/08, ore 12:56

Finalmente riesco a loggiarmi. L'idea è molto carina e vi faccio i miei complimenti. Ma vi chiedo di controllare le vostre caselle mail, anche nella posta indesiderata, in quanto ho mandato una mail a entrambe.

29/06/08, ore 11:00

Ciao!! Ma che carina la prima su Itachi!! Da piccola adoravo quello scioglilingua!! XDD Non vedo l'ora di leggere le prossime! Un bacio!