Time
di HoranHugs_Nialler

16/03/14, ore 18:14

Ciao! *inizio pietoso* prima recensione! *ma dai?* ok, smetto di parlare con la vocina nella mia testa e passo alla storia...

Allooora... Parto con il dire che sono una patita (forse in modo esagerato, anzi, sicuramente) Di Red Blue e Green, e, trovarci i miei idoli in mezzo, è uno shock lol

Il termine "ispirata" non lo trovo molto idoneo, insomma, hai praticamente fatto un riassunto dei primi capitoli, aspetto però, un evolversi e, sarà shoccante, lo so, leggere uno svolgimento diverso dalla mia saga preferita lol

Non è mia intensione risultare dura o arrogante, ma, dato che sto scrivendo e non puoi sentire il tono di voce, tengo a specificare che ho detto tutto in modo scherzoso :)

Sarà difficile leggere una storia diversa dall'originale ma, probabilmente, se mi piacerà, la leggerò ogni Natale come succede con la saga lol

Spero in un tuo veloce aggiornamento, a presto ❤️

11/03/14, ore 14:51

Mi piace.Scrivi molto bene!!Cmq volevo dirti che LA fine del capitolo e' un po' confuso Non si capiscono diverse cose Della conversazione tea Harry e Liam.Per il resto e' molto Bella.

10/03/14, ore 15:35

tu hai realizzato la ff perfetta !
ho letto anch'io la trilogia delle gemme e sono stati i libri più belli che io abbia mai letto

e ovviamente questa fanfiction sarà fantastica!