A letter
di Pikachu4Ever

29/06/08, ore 22:50

Ma e' completa? Sarebbe stato interessante se l'avessi ampliata essendo molto carina, in poche righe sono concentrati i sentimenti di Stan. A presto!

29/06/08, ore 14:11

molto bella, anche se malinconica! Non vedo l'ora di leggere il seguito di Alien's Invasion... ciao ciao Baci continua così!
Emily

28/06/08, ore 19:57

Che bella! E' triste e nostalgica, ma molto bella. Le frasi finali colpiscono davvero, e sinceramente non mi aspettavo che Stan facesse un gesto così estremo. Inizialmente sembra un'ennesima lettera d'amore, ma poi si rivela una dolce lettera d'addio, davvero commovente. Comunque devo essere sincera, quando ho letto la frase in cui Stan ricordava le volte che Wendy l'aveva lasciato per qualcun altro sono scoppiata a ridere! Mi ha ricordato la volta che lei stava con Gregory e Stan cercava di riconquistarla chiedendo consiglio al clitoride, lol! Che pazzo XD

28/06/08, ore 18:08

ç__ç che triste... arrivare a tanto... povero Stan T^T l'amore per Wendy era talmente forte da averlo spinto ad un simile gesto çOç bellissime e dolcissime le parole della lettera, sarei rimasta commossa anch'io... bravissimo!