I Guardiani Zexal
di Yulin Fantasy

21/07/14, ore 08:27

ahahahah passino Mizar e Astral ma 96 Four e Vector^^
loro di solito creano sooolo guai^^
va bho..vedremo come si metteranno le cose^^

21/07/14, ore 08:25

mi ispira questo inizio^^
vado a leggere il seguito sono super curiosa^^

21/05/14, ore 22:32

Wow!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ti prego, ti prego, ti prego, vai avanti a scrivere!
E' emozionante la tua FanFic!
Ti prego, continua! ;)

zeze3000

15/04/14, ore 13:49

Che invidiaaaa!!!!! Vorrei che succedesse a me, però non con loro cinque... Astral e Four ci stanno anche, ma gli altri...

15/04/14, ore 13:45

Breve ma efficace... mi ha incuriosita... voglio proprio sapere come va a finire!

15/03/14, ore 16:09

Anche questo capitolo non raggiunge la sufficienza. A parte la lunghezza esigua, il testo è zeppo di errori grammaticali e tempi non concordati, oltre al fatto che non ci sono dannatissime descrizioni.

15/03/14, ore 16:07

Come tutti i tuoi testi, anche questo merita una bandierina rossa. Sarò essenziale, come al solito.
1. La forma. È un ammasso di frasi senza descrizioni e senza senso logico. Diamine, capisco la suspance che bisogna creare, ma così è inconsistente.
2. Ci sono errori grammaticali un po' per tutto il "testo".

Nossy

P.S: Fuck yeah, ho superato le 100 recensioni!

15/03/14, ore 09:20

Sei una forza Yu....continua così che le tue storie le adoro sono 1 più bella dell'altra ^^
anche io mi sento così, zexal sta per finire T^T....spero che il duello lo vinca Astral e non Yuma....ma credo che essendo il protagonista vincerà Yuma TT^TT.....speriamo di no
Ciao da Astry☆

14/03/14, ore 19:56

bhe sì, non è male... ma che cosa dico? è FANTASTICA!!
l'dea dei gardiani mi piace molto e ora sono troppo curiosa di sapere cosa succede!
questa fic la seguirò con molto interesse, di questo possiamo esserne tutti cert!!

14/03/14, ore 18:42

Uuuuuuuaaaaahhh! Magari fosse tutto reale! Sinceramente quando ho letto il primo capitolo sono rimasta un po' delusa, ma con questo capitolo mi hai fatta ricredere! Che bello, c'è pure il mio bellissimo Misael! Trattamelo bene. Magari un giorno me lo presti? Così le mie amiche la smetteranno di dire che sono impazzita... ^^''' Ok, la smetto di dire sciocchezze. Aggiorna presto ok? Un bacio ^^

12/03/14, ore 23:52

Come immaginavo, l'idea é stupenda! Mi piace molto, continua così!

12/03/14, ore 22:36

Ciao Yulin, questa fanfiction è bellissima dall'annulla sono arrivate cinque sfere che sono abbattute nella tua stanza, spero che chiederai il pagamento dei danni subiti cinque valorosissimi , che dicono che tu sei la sua protetta che bello.
Mi piace un sacco questa storia spero che la continuerai, non sono ancora riuscita a capire di quale cross-over si tratta. Ciao a presto da Zoelin.

12/03/14, ore 19:36

Yu,questa storia è...è...MAGNIFICA!!!!
Sei straordinaria!!!
L'idea è favolosa e aggiungendo la tua bravura è venuto fuori qualcosa di fantastico!!
Brava,brava,brava!!!
Ho anche scoperto che abbiamo gli stessi gusti sui personaggi (meno Four,io preferisco Kite)
Va avanti così che sei mitica!
zexal_penny

12/03/14, ore 19:15

Figo figo figo figo figo figo bellissimo ti adoro sei bravissima mi fai piangere dalla commozione ( celebrale ) ok basta sclerare

12/03/14, ore 18:42

Ciao Yulin!
Sono riuscita a recensire prima di sera ^.^!
Four: e che vuoi? L'applauso? -__-
Uh grazie *si inchina*
Four: -.-
Comunque il capitolo è molto bello, non ho trovato errori, uh addirittura cinque guardiani?! Stravedo per quattro di loro *^*
Four! Sei stato affidato a Yulin, trattala bene u.u
Four: ma stai zitta e smettila di sclerare -.-
Zitto tu!! è___é, comunque è meglio che smetta sennò continuo fino a domani xD!
Ancora complimenti! Al prossimo chappy, aggiorna presto ^-^!
Un bacione :*

Naoko_chan