The Wall - Come un muro può cambiarti la vita
di Saikon

14/03/14, ore 02:33

Bellissima, brava. Povero Sasuke non ricorda nulla, poi chissà cosa è successo tra lui e Sakura, visto lo strano comportamento di lei, ma lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/03/14, ore 18:41

Ad ogni capitolo sono più curiosa di leggere il passato dei personaggi e i loro scheletri nell'armadio(?)
Mi piace la caratterizzazione di Sasuke e quella sua voglia di controllo che lo porta ad infastidirsi continuamente.
Naruto, invece, mi ha parecchio incuriosito, più che altro per quella frase buttata lì così alla leggera...
Alla prossima
thera

12/03/14, ore 23:29

Eccomi qui, sono tornata.
Allora, che dire del capitolo?
Innanzitutto carino, e poi... c'era tanto SasuSaku nascosto ben bene tra le righe! Emozioni forti provocate alla sola vita della rosa! *.*
Beh, io non ho altro da dire, poi sto crollando dal sonno.
Baci!
Tata

12/03/14, ore 20:37

Carinaa anche se risuona abbastanza strana..o almeno per me è così.Mah sarà che questa ff è un pò ambientata ai giorni d'oggi..ti saluto.

12/03/14, ore 20:01

Ri-ciao!
Ma che velocità, complimenti.
Allora, le cose mi sembrano sempre più complicate ... Cosa è successo prima dell'incidente? E tra Sasuke e Sakura? Curiosità sparata a mille...
E Naruto sembra aver tirato fuori il genio che è in lui.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

11/03/14, ore 17:02

Benvenuta Saikon!
Sono Calypso (maddai-.-'), piacere di conoscerti(?).
Come avrai capito leggendo la riga qua sopra le mie recensioni sono tanto alla neppure-Calypso-a-volte-capisce-cosa-ha-scritto. Comunque ...
La tua storia mi è sembrata subito curiosa e originale, Sasuke che si "spappola" contro un muro e perde la memoria. E' geniale! E poi è una sasusaku :)
Sono curiosissima di scoprire il motivo dello strano comportamento di Sakura.
Sei bravissima!!
Ci vediamo al prossimo capitolo :)

10/03/14, ore 23:31

Ciao Saikon. Io sono Tata, piacere!
Ora, ti avverto, sarò un misto tra pazzia e serietà, quindi non temere.
Passiamo dunque alla recensione.
Molto bello come prologo, davvero.
Innanzitutto complimenti per l'originalita. Non mi aspettavo nulla del genere!
Il lessico abbastanza curato e la scorrevolezza del testo fanno assumere alla storia un'ottimo tono e mi piace molto. Si vede che ti piace leggere e per uno scrittore è un'ottima cosa.
Comunque sono con te: viva il SasuSaku!
Okay, per ora ti saluto. Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora che la storia continui.
Baci,
Tata.

10/03/14, ore 20:45

Storia bella,bella,bella! XD Appenal'ho letta me ne sono innamorata! sarà un pò xk amo il sasusaku, un pò xk è scritta benissimo....BRAVISSIMA! Aggiorna presto cara! *_*

Bacioni, Pika_Chan!

10/03/14, ore 20:42

bello come storia .... però voglio vedere il seguito
kiss
kiss
canada00

10/03/14, ore 20:10

Ciao :) la tua storia mi ha incuriosito favorevolmente ed ho deciso di inserirla tra le seguite. Mi piace ma aspetto il prossimo aggiornamento per farmi un'idea più precisa.. :)

10/03/14, ore 19:01

Ciao e benvenuta tra le autrici! (Posso dirlo?). Posso dirti che questa storia mi ha incuriosita molto e voglio vedere che cosa succederà in seguito e come tratteggerai i personaggi. Passando alla storia
Potrebbe essere per caso proprio la cosa che Sakura non vuole che Sasuke ricordi (sempre che il mio unico neurone abbia compreso bene...) il motivo per cui ha sbattuto contro il muro?
Sperando che tu non pensi d'essere incappata in una persona completamente fuori di testa,
alla prossima
thera

10/03/14, ore 18:59

Grandeee!!!! Anche io sono per il SasuSaku e il NaruHina a vita!!! ^_^ Ho letto volentieri la tua FF e mi è molto piaciuta, specialmente l'inizio, la descrizione di Sasuke, mi sembrava molto azzeccata, direi!!! ^_^ Un bacione!!! :-*

10/03/14, ore 18:57

E' bellissima ,la trama e' interessante ,i personaggi fanno ridere e sono molto simili agli ariginali poi se e' sasusaku e' meravigliosa gia' di suo ,le coppie mi piacciono e il fatto che dopo il discorso iniziale ,dove sasuke e' figo ,testardo e per lui le donne non sono nulla ,mi fa morire che sviene quando il baka gli rivela che sakura e' la sua ragazza hihi quanta coerenza sono letteralmente caduta a furia di ridere a parte questo ti faccio i complimenti continua cosi'
Un bacio l prossimo
G-chan

10/03/14, ore 18:48

Ciaoo! Mi presento: Piacere, sono Mattia, scrittore e lettore di efp accanito del NaruHina! Bene, adesso che sono finite le presentazioni ti voglio dire che la tua storia sembra carina, anche se con un po' di errori (Perdonami sono pignolo: Allora, dopo la virgola o il punto o ancora i puntini di sospenzione, ci va lo spazio! Non mi puoi scrivere una storia cosi carina sbagliandomi la grammatica!) Per il resto sembra una storia originale e tremendamete OOC.. Immagino la figura di Sasuke tutto rosso che sviene alla Hinata! HAHAHA! Davvero, bella idea! Dai adesso ti lascio
Un bacione
Mattia