Shiver
di titti14

26/03/14, ore 19:31

nooooo non è giusto ho già finito di leggere!! :'(continua ti prego se no muoio

22/03/14, ore 23:03

Non. Sto. Piangendo.
*Si rannicchia in un angolo della stanza e ci resta tutta la notte pensando alla dolcezza della FF che ha letto*
In poche parole, aggiorna *^*

22/03/14, ore 22:21

ehi ciao! (:
Allora, ho iniziato a leggere prima questa storia e mi ha molto presa :D
Mi piace davvero molto questo rapporto misHterioso tra Harry e Alyssa... carini, strani, ma carini ;)
Non vedo l'ora di scoprire dove la porterà Harry :)
inoltre voglio sapere il perché del trasloco di Harry in casa di Annabeth u.u
ok, inutile dire che continuerò a seguire la storia :)
al prossimo capitolo allora :*
Greta xx

19/03/14, ore 13:15

Non so più cosa dirti, questa FF è fantastica! Mi piace tutto, dalla trama ai personaggi, perfetta. La aggiungo alle storie preferite, la adoro.

18/03/14, ore 17:25

mi piace davvero molto la tua storia, pensa che lo letta tutta in un oretta , e spero che continuarai presto!

18/03/14, ore 17:04

Ehy mi piace tantissimo la tua storia! È veramente bella! Hai tantissima creatività perché non è una fanfiction banale! Complimenti! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Baci♥

17/03/14, ore 23:00

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ha vinto la scommessa
prendi questa Styles u.u
ahahahahahah no ok sto male xD
giuro quando ho letto la parte in cui lui ha detto fidanzata sono rimasta senza parole
per fortuna che il nostro irlandese preferito ha salvato ugualmente la situazione *-*
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire cosa gli farà fare Aly a Harry
muahahah
ok mi dileguo u.u
buonanotte
baci tua fan mena auletta <3<3<3<33<3<3<3

15/03/14, ore 08:37

Questa FF si fa sempre più interessante *^* ti prego aggiorna subito!!!
(^_^)/

14/03/14, ore 21:53

Piango T.T adoro Alyssa e il suo carattere, non sai quanto mi assomiglia...Solo che io non sono bulimica u.u ci vorebbe una persona come Harry con me
^^

11/03/14, ore 20:08

E' una storia bellissima, mi hai lasciata decisamente senza parole.
Non so che complimento di debba dire anche perché un sono senza parole mi sembra già molto eh haha.
Sto per andare a leggere il capitolo seguente, ti giuro mi hai lasciata senza parole.
Davvero bellissimo.

Io ti saluto, ciao. Xx

11/03/14, ore 11:56

Ciao! La tua storia è davvero molto bella ed interessante... Ti prego continuala che voglio sapere come va a finire... Spero davvero che Alyssa ed Harry vadano d'accordo... Grazie! Ciao ciao :)