Hall of fame.
di Ino chan

11/03/14, ore 09:48

AAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!! No, sei troppo spietata! Perchè concludi i capitoli sempre in maniera così tragica?!?
Bella, bella, bella! Appena ho visto le coppie, non ho neanche guardato il nome dell'autrice che già sapevo fossi tu!
Povera Darcy! Sembra capitino tutte a lei! Anche se, ammetto, è la vittima perfetta, sempre e comunque! Ma Phil che se ne va lasciandola sul marciapiede no! Insomma è di Phil che stiamo parlando, non lo farebbe mai! Clint forse lo si, ma non Phil, neanche per inseguire il Veggente in persona!
La prima parte è grandiosa! Tony è fantastico! Mi piace tantissimo il modo in cui riesci a mettere insieme tutti questi personaggi rispettando i loro caratteri. E la storia sembra prospettarsi molto interessante!
Spero aggiornerai presto! Alla prossima!

11/03/14, ore 00:07

Primo: l’introduzione vince TUTTO. Grida “leggimi!” a gran voce e non si può fare a meno di assecondarla. Ad alcuni potrà parere un dettaglio trascurabile, ma per me le sinossi hanno un ruolo fondamentale e riuscire ad elaborarne una che catturi l’attenzione del lettore è un pregio non da poco.
Il bello delle tue storie è che non partono mai in sordina: catturano SUBITO e ti lasciano con una voglia matta di saperne di più sin dal primo capitolo.
M’è piaciuto tutto di quest’incipit, ma quello che ho trovato davvero fenomenale è la resa del punto di vista di Darcy. L’hai mossa in maniera impeccabile e le hai cucito addosso battute e pensieri che m’hanno mandata in visibilio, per quanto erano calzanti. Cosa c’è di più (splendidamente) normale di una ragazza che lotta contro il tempo e la sfiga per non dover incappare nelle ire del suo capo? Leggevo, mi immaginavo la scena è pensavo: questo è TROPPO da Darcy. Tu ne cogli perfettamente lo spirito e ce lo restituisci in tutta la sua fresca spontaneità. Come sua estimatrice non posso che ringraziarti, per questo, ma ti ringrazio anche per quest’ennesimo, entusiasmante lavoro, che non vedo l’ora di gustarmi.

*si accuccia in un angolino in attesa del proseguio*